Con gli attacchi esterni da parte degli Usa e Israele e interni(le nuove generazioni che abbracciano gli usi europei),quanto potra' ancora sopravvivere l'islam come religione importante prima di diventare un piccolo culto?

Con gli attacchi esterni da parte degli Usa e Israele e interni(le nuove generazioni che abbracciano gli usi europei),quanto potra' ancora sopravvivere l'islam come religione importante prima di diventare un piccolo culto?

prima di diventare un arcipelago intendi.quanto potra' ancora sopravvivere l'islam come religione importante prima di diventare un piccolo culto?
- un altro mondo è possibile -
vogliamo il mare dal marocco all'indonesia.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

una religione x "estinguersi", credo sia inesatto dire che una relione crolla, deve essere sostituita da una NUOVA FEDE, nn vedo in giro nuovi profeti, nè penso che l'ateismo si potra sostituire all'Islam, la religione con più fedeli sulla faccia della terra. Quindi penso questa fede sarà seguita, nelle sue 1000 correnti, ancora per SECOLI e SECOLI !!!
L'Islam a visto nascere e crollare parecchi imperi "umani", ricordatelo !!!

Infatti io sostengo l'eliminazione dell'ostello in cui la barbarie usberga. Chiamasi medio oriente. Voglio Che Israele diventi un'isola.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

e i Cristiani che vivono in Medio Oriente vanno eliminati xkè cmq una vlt morti, il Signore li porterà in Paradiso ?
ps
nn sei mgl di Bin Laden !

Forza GI!! picchiate duro!

dipende tutto dall' OCCIDENTE
se noi capiremo che l' 11/9 è stata la dichiarazione di guerra del mondo islamico contro la civiltà occidentale, allora possiamo anche disintegrarli
ma se vinceranno i nazi-rossi, se la propaganda di questi squalidi Collaborazionist avra la meglio , se loro riusciranno a covincere che i terroristi islamici sono solo una < dei muslim, allora x l'Occidente sarà la fine, e la terrra doe viviamo sarà chiamata Eurabia

L'Islam è destinato a perduare ancora per moltri secoli, ma con la ventata di democrazia che Bush ha imposto all'Iraq è probabile che i paesi limitrofi si adeguino a quanto di buono scaturirà da questa democratizzazione, in paesi democratici la gente che acquisirà tutte le libertò fondamentali si staccherà progressivamente dalla religione che aveva segnato precedentemente la loro storia; l'islam in definitiva sopravvive solo che è politico, nel momento in cui si distaccherà da questo legame svanirà o almeno si attenuerà di molto

boh, io spero scompaia prima il culto del cadavere appeso