Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Germania ci sono i PACS, proposti per la prima volta da Kohl.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2005
    Località
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
    Messaggi
    3,219
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    No vivo in ITalia. Però dico solo che tra le destra italiana e la destra europea c'è un abisso, un abisso.
    E te credo con l'Europa alla deriva stile Zapatero, scristianizzata e desacralizzata, la fine è assicurata, chissa a quanti abomini dovremo assistere. Dici di vivere in Italia ma ti piacerebbe che anche la nostra cultura e le nostre origini fossero sommerse anche qui. Ecco la mia speranza è che gli italiani non si siano talmente rincitrulliti da cadere così in basso. La nostra storia spero rimanga fedele all'immaggine che sempre abbiamo portato ovunque nel mondo, e non pensare che gli altri paesi europei ci guardino male, loro stanno davvero peggio di noi almeno nel senso dei valori etici. Un cambio di rotta da parte nostra non si potrebbe definire che un disastro per noi e per i nostri figli.

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo noi alla deriva se crediamo che i PACS compromettano un qualche valore etico.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2005
    Località
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
    Messaggi
    3,219
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Siamo noi alla deriva se crediamo che i PACS compromettano un qualche valore etico.
    Si si, cominciamo con i PACS e si continua con i matrimoni gay, adozione di figlii di coppie gay, lesbiche che magari sterili si fanno curare per avere figli con la propria partner, magari usando l'inseminazione artificiale anonima, dare alle scimmie gli stessi diritti degli umani magari come ho sentito di sfuggita "all'infedele" in TV estendendola a tutti gli animali da cortile che vivono in città per finire all'eutanasia senza limiti di eta.
    Roma antica, prima dell'avvento del cristianesimo era ridotta così ed è proprio il segno di contraddizione portato dai cristiani che ha fatto cadere quell'impero.

    Bella bellissima prospettiva, ripeto mi dispiace per i nostri figli se ciò accadrà, dovranno vivere un mondo dell'assurdo.

    Ricorda quando l'uomo taglia i ponti con Dio Creatore la sua distruzione è inevitabile.

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fatti un diretto per l'Europa, in Francia, in Inghilterra, in Germania, in Spagna. Io tutto questo grado francamente non l'ho visto.

  6. #66
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu è difficile che possa vedere qualcosa coi tuoi pregiudizi radicali e ateistici.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Dec 2005
    Località
    "Bisogna fare Comunità cristiane come la Sacra Famiglia di Nazareth che vivano nell'Umiltà , nella Semplicità e nella Lode , dove l'altro è CRISTO"
    Messaggi
    3,219
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Fatti un diretto per l'Europa, in Francia, in Inghilterra, in Germania, in Spagna. Io tutto questo grado francamente non l'ho visto.
    Spiega che vuoi dire?

    Giretto, tu lo hai fatto, hai fatto il turista?

    Per capire bisogna viverci in quei paesi. Io per via della mia appartenenza al cammino ho una grande frequentazione di persone che vivono in Spagna e mi riferiscono che vedono cambiare il paese (in peggio) ogni giorno, guarda anche i recenti fatti giovanili avvenuti li, in un paese che "dovrebbe essere progressista". Se poi sei ansioso e vuoi anelare e realizzare i tuoi sogni scegli quello che ti si addice di più e vai li in fin dei conti l'Europa non ha più confini.
    Poi però fammi sapere mi raccomando

    (ma non ci vai perchè ti piace troppo la pastasciutta eh..)

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Banca d`Italia, la rapina è servita
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 17:42
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 00:09
  3. Che la zozzonata sia servita.
    Di shuren nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 05:39
  4. La scuola è servita
    Di pincopallino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 15:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito