come da titolo, eventrualmente specificare le cifre e/o altri dati![]()
Contrario
Favorevole
Instauriamo una Monarchia Costituzionale, il resto é caos repubblicano
Non so

come da titolo, eventrualmente specificare le cifre e/o altri dati![]()

indicate le quote massime e minime che vorreste ed eventuali misure precauzionali/punitive a corredo

quote. Da paesi non a rischio: min 0 massimo 20.000 annui (dotati di contratto di lavoro e con limitiazioni al ricongiungimento familiare, niente cittadinanza prima di 20 anni e niente voto amministrativo). Da paesi a rischio: min 0 massimo 1000 annui (stesse condizioni ma niente cittadinanza se non a seguito di matrimonio e non prima di 30 anni, ovviamente con lavoro e fissa dimora). Chi non lavora più deve avere max 1 anno per trovarne un altro, sennò viene espulso

il sondaggio piange![]()

up

Io ho votato!
Blocco totale e rientro degli immigrati nei loro paesi.![]()

quotoOriginariamente Scritto da Zero Sen
![]()

Francamente se viene uno svizzero a lavorare nel nostro paese non mi disturba affatto... ho quindi scelto la seconda opzione.
Minou
Non faccio differenze visto che spesso si confonde il problema dell'immigrazione con quello della religione degli immigrati.
In primo luogo favorirei il rientro degli italiani sparsi in Argentina (che compongono il 60% della popolazione argentina), in seguito metterei delle quote d'immigrazione per chi è provvisto di regolari documenti in mano e un posto di lavoro sicuro ben prima di partire verso l'Italia/Europa.