Eh si, adesso siamo tutti poveri. Ma per piacere...
Intanto, con tutto il panico creato sui media, io che sto all'estero mi chiedevo che stessimo per chiudere tutti bottega in Veneto...piu sento amici e parenti, piu mi convinco che ci hanno fregato tutti...certo qualcuno ha licenziato un po di gente, ma il grosso non s'e manco scomodato per questa crisi.
Alla faccia di chi ci voleva tutti a zappare la terra in due mesi...

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Sei di una presunzione abominevole!
Ma credi di mantenerlo solo tu e gli anarcocapitalisti come te lo stato sociale?
Chi se frega dell' etica? I tuoi sono discorsi da indegno di vivere in una nazione.
Vai e comprati un'isola e portaci i tuoi amici anarcocapitalisti.
ncav:

se non gli basta la pensione vuol dire che è stato quasi sempre disoccupato , oppure hq avuto sempre salri da fame, oppuure che il padrone non gli ha pagato i contributi...
non mi sembra un buon motivoi perchè ora debba andare a frugare nei cassonetti... visto cje da una trentina d'anni i nostri politici e i loro sikari hanno cominciato a nuotare nell'oro, come non mai prima, e come in nessun altro posto al mondo
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]