Quanto scritto sull'articolo è da verificare.

Quanto scritto sull'articolo è da verificare.

Ultima modifica di PUPO; 15-01-10 alle 18:31
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Una partita I.V.A. con fatturato basso o nullo finanzia lo stato con 3.200 euro all'anno di contributi previdenziali.
Un dipendente pubblico invece viene finanziato dallo stato per finanziare la sua pensione
Forse i nostri "maghi" di economisti dovrebbero cambiare mestiere. Insieme alle clientele che rappresentano.
Ultima modifica di GNU-GPL; 15-01-10 alle 19:22

l'ultima volta che ci sono passato la piazza era piena di gente... c''erano 2 bidoni dove la gente buttava i rifiuti... mi sono seduto nei pressi e li ho visti un vecchio ed una vecchia che a più riprese andavano a frugare per prendere ciò che trovavano di utile e commestibile..
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Ho letto che Caltagirone ha fatto questo conto: in Veneto e Friuli sono in maggioranza di centrodestra? E io gli sparo un giornale di centrodestra. Tac, arriva un tale vice-non-so-che da Il Giornale. Uno che andava bene per scrivere favole per bambini, non per risollevare le vendite di un giornale che da 160mila copie al giorno gia' era sceso a 130mila.
Risultato? Picchiata tra le 80 e le 90mila copie, con un giornale, fondato nel 1887, che probabilmente non avra' molti anni di vita se continua cosi.
Fu Bacialli a portare al Gazzettino firme non indifferenti, Massimo Fini, Bruno Vespa e molti altri nomi di primissimo piano. Era un giornale che volendo poteva espandersi oltre i tradizionali confini.
Il palazzinaro che fa invece? Lo ha massacrato, e adesso e' uno dei tanti giornali inutili.
Ormai non si contano gli articoli pattume che inventano o manipolano i fatti, salvo poi venire smentiti o rettificati in seguito. Per esempio il bambino napoletano angariato dai compagni (si viene poi a sapere che era lui che scassava le balle agli altri, e non viceversa), la maestra che picchia il bambino (maestra che non ha fatto nulla, tranne mni pare sequestrare il cellulare al bambino) e tanti altri casi gonfiati ad arte.
Sembra che si stia perseguendo il preciso scopo di estendere la sfiducia, la paura e le preoccupazioni per il futuro come fanno gli altri giornali (cosa che mai prima avveniva col gazzettino), anche a un'area che tradizionalmente non ha molto tempo da perdere su questi temi. Non ho ancora ben capito a che pro tutti i media facciano cosi, ma sembra quasi si siano messi d'accordo...
Adesso vanno di moda, in questo giornale, gli articoli sul razzismo, sulla poverta' e sugli incidenti stradali. Pare che stiamo nel peggio quartiere di New York, gente che si ammazza, bambini a scuola coi calzini bucati, pensiponati che raspano nell'immondizia, e chi piu ne ha piu ne metta. Si sta dipingendo con i classici luoghi comuni tutto il triveneto che con tali luoghi comuni ha ben poco a che vedere. Boh, forse perche' l'editore e' calabrese e vive a Roma e il direttore non so neanche da dove venga, forse e' per questo che costoro non sanno neanche come funzionino le cose da noi...

Ultima modifica di T4ylor; 15-01-10 alle 19:31
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Sicuro che fossero italiani?
Che esitano condizioni di disagio, per carità! Sono sempre esistite. Ma onestamente vedo più o meno le stesse cose di sempre. Salvo i non italiani ed in particolare gli zingari: fino ad una decina di anni fà non c'erano lavavetri e gente che chiedeva la carità ai semafori, ecc..... Ma non sono mai italiani.