Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Vita reale.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Vita reale.....

Quanto scritto sull'articolo è da verificare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

s
    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Dunque è chiaramente un maniaco affetto da depressione senile?
    E' possibile.
    Io, qui da me, ne vedo sempre di più, di questi maniaci. Però prevalentemente stranieri e/o gente che ha fatto una scelta.

Speriamo bene.
    si e poi deve essere una mania contagiosa....

io ne ho visto anche in piazza s, marco,,,, vecchi e vecchie ...che frugavano nei bidoni della spazzatura dove i turisti gettavano di tutto.
    Ultima modifica di PUPO; 15-01-10 alle 18:31
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    s
    si e poi deve essere una mania contagiosa....

io ne ho visto anche in piazza s, marco,,,, vecchi e vecchie ...che frugavano nei bidoni della spazzatura dove i turisti gettavano di tutto.
    Non riesco ad immaginare i bidoni dell'immondizia in piazza S. Marco. E' molto che non ci vado.
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Breiner252 Visualizza Messaggio
    Ti do pienamente ragione, e secondo me e' tutto riconducibile al degrado incredibile del Gazzettino da quando l'ha comprato Caltagirone e come direttore ha messo un tale proveniente dal Giornale.
    Un tempo c'erano Lago, poi Bacialli...adesso e' un giornale carta igienica, e lo dico con grande rammarico perche' lo leggo da anni.

Intanto, questi articoletti confezionati con dovizia di particolari (le carote i cetrioli...) gia' dimostrano che e' una mezza cagata. Poi, la linea del giornale e' sempre piu' simile a quella del Corriere: aprite corriere.it, vedrete articoli di morti, omicidi, incidenti, disastri, razzismo, poverta', miseria...pare quasi si mettano tutti d'accordo per terrorizzare la gente.

Sempre piu si basano sul sentito dire, pare, ho visto...ma con storie che hanno del fantascientifico. Ci sono barboni a Treviso? Certo, ci saranno anche. Ma questi articoletti scritti apposta per dar l'idea di cose che non esistono, fanno pieta'. Si vuol forse dire che a Treviso sono piu poveri di un tempo? E per far cio' prendono l'esempio, TUTTO DA VERIFICARE, di una singola persona? Ma per piacere...

PS: se ha 77 anni ha iniziato a lavorare all'incirca nei primi anni 50. Per almeno 15-20 anni, forse piu, non so quanto fosse in regola la sua posizione, e non penso gli abbiano versato contributi...a quell'epoca dalle nostre parti se la passavano parecchio male.
    Mi ero dimenticata Caltagirone, giusto. Il suocero di Casini, i cattolici caritatevoli.
    La storia o è monca o non sta in piedi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Oltre alle pensioni da fame, certi pensionati inorridiscono a vedere lo SPRECO di generi alimentari.

Ecco perchè rovistano nei cassonetti anche quelli che non sono propriamente alla fame.
    Calma, le pensioni da fame saranno le nostre. Quelle di allora, se hai pagato i contributi, sono signore pensioni.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Una partita I.V.A. con fatturato basso o nullo finanzia lo stato con 3.200 euro all'anno di contributi previdenziali.

Un dipendente pubblico invece viene finanziato dallo stato per finanziare la sua pensione

Forse i nostri "maghi" di economisti dovrebbero cambiare mestiere. Insieme alle clientele che rappresentano.
    Ultima modifica di GNU-GPL; 15-01-10 alle 19:22

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non riesco ad immaginare i bidoni dell'immondizia in piazza S. Marco. E' molto che non ci vado.
    l'ultima volta che ci sono passato la piazza era piena di gente... c''erano 2 bidoni dove la gente buttava i rifiuti... mi sono seduto nei pressi e li ho visti un vecchio ed una vecchia che a più riprese andavano a frugare per prendere ciò che trovavano di utile e commestibile..
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticata Caltagirone, giusto. Il suocero di Casini, i cattolici caritatevoli.
    La storia o è monca o non sta in piedi.
    Ho letto che Caltagirone ha fatto questo conto: in Veneto e Friuli sono in maggioranza di centrodestra? E io gli sparo un giornale di centrodestra. Tac, arriva un tale vice-non-so-che da Il Giornale. Uno che andava bene per scrivere favole per bambini, non per risollevare le vendite di un giornale che da 160mila copie al giorno gia' era sceso a 130mila.
    Risultato? Picchiata tra le 80 e le 90mila copie, con un giornale, fondato nel 1887, che probabilmente non avra' molti anni di vita se continua cosi.
    Fu Bacialli a portare al Gazzettino firme non indifferenti, Massimo Fini, Bruno Vespa e molti altri nomi di primissimo piano. Era un giornale che volendo poteva espandersi oltre i tradizionali confini.
    Il palazzinaro che fa invece? Lo ha massacrato, e adesso e' uno dei tanti giornali inutili.

Ormai non si contano gli articoli pattume che inventano o manipolano i fatti, salvo poi venire smentiti o rettificati in seguito. Per esempio il bambino napoletano angariato dai compagni (si viene poi a sapere che era lui che scassava le balle agli altri, e non viceversa), la maestra che picchia il bambino (maestra che non ha fatto nulla, tranne mni pare sequestrare il cellulare al bambino) e tanti altri casi gonfiati ad arte.

Sembra che si stia perseguendo il preciso scopo di estendere la sfiducia, la paura e le preoccupazioni per il futuro come fanno gli altri giornali (cosa che mai prima avveniva col gazzettino), anche a un'area che tradizionalmente non ha molto tempo da perdere su questi temi. Non ho ancora ben capito a che pro tutti i media facciano cosi, ma sembra quasi si siano messi d'accordo...

Adesso vanno di moda, in questo giornale, gli articoli sul razzismo, sulla poverta' e sugli incidenti stradali. Pare che stiamo nel peggio quartiere di New York, gente che si ammazza, bambini a scuola coi calzini bucati, pensiponati che raspano nell'immondizia, e chi piu ne ha piu ne metta. Si sta dipingendo con i classici luoghi comuni tutto il triveneto che con tali luoghi comuni ha ben poco a che vedere. Boh, forse perche' l'editore e' calabrese e vive a Roma e il direttore non so neanche da dove venga, forse e' per questo che costoro non sanno neanche come funzionino le cose da noi...

Servo di Odino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Una partita I.V.A. con fatturato basso o nullo finanzia lo stato con 3.200 euro all'anno di contributi previdenziali.

Un dipendente pubblico invece viene finanziato dallo stato per finanziare la sua pensione
    Qual è dunque la soluzione? Che eliminino i dipendenti pubblici?
    Ultima modifica di T4ylor; 15-01-10 alle 19:31
    Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
    Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1909 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che ci sono passato la piazza era piena di gente... c''erano 2 bidoni dove la gente buttava i rifiuti... mi sono seduto nei pressi e li ho visti un vecchio ed una vecchia che a più riprese andavano a frugare per prendere ciò che trovavano di utile e commestibile..
    Sicuro che fossero italiani?

Che esitano condizioni di disagio, per carità! Sono sempre esistite. Ma onestamente vedo più o meno le stesse cose di sempre. Salvo i non italiani ed in particolare gli zingari: fino ad una decina di anni fà non c'erano lavavetri e gente che chiedeva la carità ai semafori, ecc..... Ma non sono mai italiani.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima