Votate!!!!

Votate!!!!

Roosevelt forse il migliore in assoluto.
Combattè contro l'isolazionismo USA per favorire un intervento concreto per le democrazie europee, e seppe rilanciare efficacemente l'economia statunitense dopo il crollo di Wall Street.
Per il periodo del maccartyismo Kennedy fu il meno peggio.
Almeno con l'URSS condusse un'ottima politica d'apertura.
Purtroppo alla fine non realizzò quasi nulla delle sue ottime proposte riguardo l'America Latina (es. aiuti umanitari), e in sostanza, in questo campo, non fece altro che continuare la pessima linea di molti suoi predecessori come Eisenhower (guardasi sbarco Playa de Giròn alias Baia dei Porci, incidente clamoroso).
Î Viva la vida muera la Muerte !

è difficile sceglierne proprio uno... diversi hanno fatto cose importanti.... io comunque ho votato reagan... è l'uomo che ha vinto la terza guerra mondiale...
X

Guarda che ne potevi scegliere anche più di uno.Io comunque ho votato Reagan,Eisenower e T.RooseveltOriginariamente Scritto da Alexeievic

Franklin Delano Roosvelt

Perchè nn c'è NIXON !?!?!?
è vero è il presidente del watergate, ma ha il merito di aver riavvicinato gli Usa alla Cina, NON MI PARE POCO !!!

Wilson per i 14 punti presentati alla Conferenza di Parigi
Kennedy per il coraggio e il progressismo
Clinton perchè...al confronto di Bush è un santo!!!![]()

Dovendo astrarre dalle mie idee politiche, riconosco nella presidenza di Theodor Roosevelt un discreto grado di innovazione. E poi fu pure il primo premio nobel americano.

Abraham Lincoln???

a questo punto Washington!![]()