Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova Liberta' Cristiana


    Nasce oggi sul forum Conservatori e Conservatorismo (che sarà forum di riferimento per il movimento, per non intralciare le attività del forum Cattolici Romani) NUOVA LIBERTA' CRISTIANA, il partito che raccoglierà su Politica Online l'eredità della scomparsa LC.
    Il nuovo movimento, che si organizzerà con l'aiuto del Gruppo Conservatori, avrà alla presidenza onoraria Caterina63 e quale Commissario ad interim (che avrà il compito di ricostituire il partito) il dirigente dei Conservatori Celtic.
    Tra i 2 movimenti sarà consentito il doppio tesseramento.
    Radunati i vecchi tesserati e quelli nuovi, si procederà alla nomina di un segretario che avrà il compito di guidare il partito. Invito TheTexan, Paperinik82, e gli altri membri storici di LC ad assumersi la responsabilità di accettare la segreteria e guidare il partito.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco il link al forum Conservatori e Conservatorismo, su cui si sta riorganizzando il movimento.

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=251292

    "In tempi in cui i crocifissi vengono rimossi, Nuova Libertà Cristiana fa del supplizio di Cristo suo simbolo e baluardo".
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #3
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi piace quellla croce nel simbolo, messa così, con Nostro Signore appeso.

    direi che si può semplicemente mettere una croce senza figure sopra; e inoltre se si mette già la croce, metterci pure il chi-ro (XP) è pleonastico e inutile.

  4. #4
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    non mi piace quellla croce nel simbolo, messa così, con Nostro Signore appeso.

    direi che si può semplicemente mettere una croce senza figure sopra; e inoltre se si mette già la croce, metterci pure il chi-ro (XP) è pleonastico e inutile.
    giusto, è un po esagerato, anche se non dobbiamo vergognarci di cio, è un po eccessivo per il simbolo di un partito

  5. #5
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    giusto, è un po esagerato, anche se non dobbiamo vergognarci di cio, è un po eccessivo per il simbolo di un partito
    Cmq un pò eterodosso come crocifisso... le mani oppure i polsi vanno inchiodati non legati.
    Io sarei per il vecchio simbolo...

    Cmq io ci sono

    Ma la presidentessa onoraria? Che fine ha fatto?
    UT UNUM SINT!

  6. #6
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Cmq un pò eterodosso come crocifisso... le mani oppure i polsi vanno inchiodati non legati.
    Io sarei per il vecchio simbolo...

    Cmq io ci sono

    Ma la presidentessa onoraria? Che fine ha fatto?
    il vecchio simbolo non lo conosco...
    caterina è intervenuta poco fa su consevatori e camera, pregherei chi volesse iscriversi di andare sul forum cons...

  7. #7
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iscritti-NUOVA LIBERTA' CRISTIANA-

    Caterina63..................Presidente Onorario
    Celtic.........................Commissario Costituente
    TheTexan
    Nicki
    Catholicos

    Viva NLC, 5 iscritti!

  8. #8
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreyer
    non mi piace quellla croce nel simbolo, messa così, con Nostro Signore appeso.

    direi che si può semplicemente mettere una croce senza figure sopra; e inoltre se si mette già la croce, metterci pure il chi-ro (XP) è pleonastico e inutile.

    Dreyer ho messo su un simbolo per risvegliare il vecchio cuore di Libertà Cristiana. Ora dateci dentro voi vecchi membri di LC e fate rinascere questo partito che merita di esistere e di essere politicamente influente.
    Il forum Conservatori ospiterà NLC qualora ci siano problemi con la moderazione: capisco che thread del genere possano sporcare il forum, ed essendo il forum Conservatori politico è forse più adatto.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #9
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi il simbolo è chiaramente provvisorio, ciò che importa è ricostituire quel partito che anche se per pochi mesi è stato il più forte di Politica Online.
    Era arrivato a contare ben 35 iscritti, non dimentichiamolo.
    Molti ragazzi che arrivano sul forum Conservatori mi chiedono se esita un partito con le caratteristiche di LC: io rispondo sempre che c'era, ma da oggi risponderò che c'è.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #10
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Simbolo a parte, mi sembra che la RIORGANIZZAZIONE sia necessaria, e che sia necessario farla partire!

    Avanti, c'è bisogno.. di uomini coraggiosi e forti. Nonché di donne direi ehhe

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I°Congresso:NUOVA LIBERTA' CRISTIANA
    Di Celtic nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 09:04
  2. Congresso: Nuova Libertà Cristiana
    Di Celtic nel forum Conservatorismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 09:51
  3. Nuova Liberta' Cristiana
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 17:50
  4. Nuova Liberta' Cristiana
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 15:56
  5. Libertà Cristiana con O'Rei
    Di Meridionale nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito