Rif: Le accuse di Feltri e la risposta di Di Pietro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Pure io vorrei sapere della barca di D'Alema , dei mega mutui di Marazzo e di Franceschini.
Mi tengo la curiosità
sei OT, come al solito.....come mai sta sulla difensiva?
Quale difensiva...
Tutti vorremmo sapere tutto....
Esempio Marazzo che pagava Trans con banconote da 500 euro nascoste nei libri....
Vorrei sapere da dove arrivavano....ma mi tengo la curiosità.
Citazione:
Malik
Quale difensiva...
Esempio Marazzo che pagava Trans con banconote da 500 euro nascoste nei libri....
apri un tread su marrazzo....eppoi chissenefotte del marrazzo? perchè lo pensi sempre? vuoi anche il tel delle sue trans?
:crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Airbus
il nano cosa ha detto sulle 10 domande di repubblica?
di su vediamo se qualcuno si ricorda
ma ci accontenteremmo anche delle risposte alle 10 domande della padania del 19 agosto 1998.
quelle mai
erano quelle le vere domande ed erano 11
Citazione:
stella
ma ci accontenteremmo anche delle risposte alle 10 domande della padania del 19 agosto 1998.
pardòn airbùs!
rifo:
ma ci accontenteremmo anche delle risposte alle 11 domande della padania del 19 agosto 1998.
Citazione:
Malik
Sarebbe possibile postare articoli e notizie recenti ?
Di Pietro cosa ha risposto alle accuse di Veltri , suo ex compagno di viaggio?
Lascia stare le cazzate. Roba secondaria.
Più interessante la megasmerdata di Guzzanti Paolo per il suo ex datore di assegno e il suo libro su Il Giovane BaNano:
Citazione:
http://www.ilrecensore.com/wp2/wp-co...berlusconi.jpg....Il gusto per la barzelletta sporca, la passione tutta italiana per il calcio e per le belle (e giovani) donne, l’ossessione per l’estetica e l’esorcizzazione continua della vecchiaia e della morte,
il desiderio di eternità :crepapelle:, il monumentale autocompiacimento, e poi la presenza continua della mamma:sofico:: quella mamma che un giorno, al figlio Silvio già presidente di diverse società, mollò comunque un ceffone perché le aveva risposto male. :postridicolo:
Insomma, “un concentrato di italianità da manuale“, scrive Guzzanti, i cui componenti si mischiano a dar vita ad “un autocrate… che non tollera, non sopporta, non ammette controlli, condizionamenti, rallentamenti alla sua ‘politica del fare’, che è la politica del fare quel che più gli aggrada”. Un quadro feroce e tagliente, al vetriolo, dipinto col sorriso sulle labbra, ma senza pietà. Da leggere senz’altro....
Guzzanti racconta Berlusconi: una (vera) storia italiana | Il Recensore.com
Rideremo molto.
m
Citazione:
Malik
Quale difensiva...
Bè erano già lì, nei libri no? Se noialtri bananas non siamo manco capaci di comprare un libro con un biglettone da 500 dentro mica si può dare la colpa a Marrazzo
Voialtri sinistri, lì, avete mai comprato un libro con un bigliettone da 500 euri dentro? E quanto costa?
Citazione:
Malik
Quale difensiva...
Presentati in Procura e esponi il problema.
Se invece sei in modalità "Portineria Mariuccia" allora avvertici.
Io ho almeno 500 domande da fare al Nano da Giardino.
m
Citazione:
Marximiliano
Bè erano già lì, nei libri no? Se noialtri bananas non siamo manco capaci di comprare un libro con un biglettone da 500 dentro mica si può dare la colpa a Marrazzo
Voialtri sinistri, lì, avete mai comprato un libro con un bigliettone da 500 euri dentro? E quanto costa?
Non si capisce il senso di quello che stai dicendo.
teneva banconote da 500 euro in un libro.
C'è chi tiene milioni alle Cayman da società off shore,
eppure non ci graffiamo la faccia come fai tu.
m