Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vediamo se le zecche hanno le palle!?

    CALIPARI, NON SARANNO DATI I NOMI DEI MILITARI COMMANDO USA
    ROMA - Il Dipartimento di Giustizia di Washington ha comunicato "in modo definitivo" al ministero della Giustizia italiano di non poter fornire ulteriori informazioni oltre a quelle contenute nel rapporto del Multi National Corps-Iraq, già trasmesso al governo italiano, in relazione alla morte in Iraq del funzionario del Sismi Nicola Calipari.
    In altre parole, non verranno resi noti ufficialmente i nomi del componenti del commando militare Usa chiesti per rogatoria dalla procura di Roma che indaga sulle circostanze dell' uccisione di Calipari, subito dopo il rilascio della giornalista Giuliana Sgrena, ad un posto di blocco Usa a Baghdad.

    Nel comunicare il rifiuto a fornire altre informazioni sulle circostanze in cui morì il funzionario del Sismi, il Dipartimento di Giustizia di Washington - si legge nella nota di Via Arenula - ha espresso il "cordoglio per la tragica morte del dott. Nicola Calipari e il rammarico per le lesioni riportate da Giuliana Sgrena e dal militare Andrea Carpani, in data 24 aprile 2006
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perché? Ce stanno le zecche al governo?
    Giampaolo Cufino

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Perché? Ce stanno le zecche al governo?

    no?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Perché? Ce stanno le zecche al governo?
    So solo che qualcuno il giorno che si è insediato alla camera ha ricordato gli eroi che dalle montagne ci hanno regalato la libertà!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    bah... la baraldini ce l'han data...

    per ritorsione potremmo chiedere l'estradizione ed il mandato di cattura internazionale per i 22 agenti cia...

    e chissà che le zecche si comportino meglio dei loro predecessori: tipici esponenti di Pluvianus Aegyptius .

    mettendosi sulla schiena di animali grossi hanno altri risultati...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    no?
    Dai, è l'altra faccia della medaglia del centro-destra, ancora ne stiamo a parlà?
    Giampaolo Cufino

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    bah... la baraldini ce l'han data...

    per ritorsione potremmo chiedere l'estradizione ed il mandato di cattura internazionale per i 22 agenti cia...

    e chissà che le zecche si comportino meglio dei loro predecessori: tipici esponenti di Pluvianus Aegyptius .

    mettendosi sulla schiena di animali grossi hanno altri risultati...
    La Baraldini rimane uno degli episodi più schifosi del passato governo di sinistra. L'hanno barattata con i responsabili della strage del Cermis.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    barattata....

    e poi... sai benissimo che gli americani non consegnano mai (o quasi)nessun militare alla giustizia dei paesi in cui hanno delle basi.

    ricordati di okinawa...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    barattata....

    e poi... sai benissimo che gli americani non consegnano mai (o quasi)nessun militare alla giustizia dei paesi in cui hanno delle basi.

    ricordati di okinawa...
    Quei militari avevano commesso un crimine su suolo italiano, per cui dovevano essere processati qui. La sinistra non si è fatta valere su questo punto, preferendo riprendersi la baraldini, e facendo tornare quei criminali in America. Quindi, di fatto, l'ha barattata.

  10. #10
    Bandito senza tempo
    Data Registrazione
    30 Jan 2006
    Località
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
    Messaggi
    562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Quei militari avevano commesso un crimine su suolo italiano, per cui dovevano essere processati qui. La sinistra non si è fatta valere su questo punto, preferendo riprendersi la baraldini, e facendo tornare quei criminali in America. Quindi, di fatto, l'ha barattata.
    ma non è vero, non ci fu nessun baratto...dai, non è possibile scaricare le responsabilità americane sul governo di csx.

    Non vi è possibilità, per nessun paese al mondo, di processare militari americani, qualsiasi sia il reato commesso (strage compresa)... cmq, state tranquilli che se questo governo non farà il possibile e l'impossibile sul caso Calipari, noi saremo i primi nel criticarlo duramente... non siamo mica proni al pensiero unico noi... poi fa nulla se ci accusano di essere divisi ecc...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vediamo se hanno gli attributi
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 01:22
  2. Vediamo se hanno gli attributi
    Di albertsturm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 04:47
  3. Vediamo se hanno gli attributi
    Di albertsturm nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 03:00
  4. telecom. vediamo se rifognazione ha le palle
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 14:16
  5. Delle zecche hanno tentato di rapinarmi!!!!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 02:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito