Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ma voi siete contrari alla devoiluzione.
Oh, ma io non sono affatto contrario alla devoluzione. Basta fare una riforma scritta decentemente e pensata con un minimo di criterio... Inoltre sei tu quello favorevole alla devoluzione, a questa devoluzione, che si lamenta dei suoi effetti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da azerty
Oh, ma io non sono affatto contrario alla devoluzione. Basta fare una riforma scritta decentemente e pensata con un minimo di criterio... Inoltre sei tu quello favorevole alla devoluzione, a questa devoluzione, che si lamenta dei suoi effetti...
Tu con 77 post cazzo ne sai di me ?
Che palle sti cloni del cazzo...:ronf :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Tu con 77 post cazzo ne sai di me ?
Che palle sti cloni del cazzo...:ronf :ronf
Io non sono un clone... e non mi pare che tu sia particolarmente ostile alla riforma, sennò non m'avresti risposto come hai fatto. E ti sei appena lamentato d'un effetto della devoluzione, mi pare.