Giovedì 4 maggio 2006 alle ore 23,00 circa Alessandra Mussolini sarà ospite in studio nella trasmissione televisiva L'incudine su Italia 1 ..
Giovedì 4 maggio 2006 alle ore 23,00 circa Alessandra Mussolini sarà ospite in studio nella trasmissione televisiva L'incudine su Italia 1 ..
Poi mi ci vogliono tre camomille per riuscire ad addormentarmi.....
la guarderò
Alessandra ziggail \o
![]()

Ma è vero che farà la Lap dance sfidando luxuria?

Al massimo Alessandra Floriani però, non infanghiamo quel cognome

PEEEEE' PEEEEE' PEEEEE'Originariamente Scritto da Evola75
ALLARME ROSSO
thread di presentazione richiesto.

Scusate essendo un nuovo iscritto non sapevo necessitassi di un thread di presentazione.Originariamente Scritto da lupo1982
Comunque nel topic dei blog ho inserito il mio, penso che come presentazione possa andare

postalo anche in un nuovo thread in modo che sia visbile a tuttiOriginariamente Scritto da Evola75
![]()
qualcuno ha guardato? commenti? perle?

ci sono incappato involontariamente, non sapevo neanche ci fosse lei come ospite.Originariamente Scritto da unodeitanti
Secondo me è stata più vuota del solito, non è riuscita a dire una mazza.
Ad esempio sulle domade a risposta cronometrata il minutino striminzino è risultato addirittura esoso, tanto che Martelli è rimasto a guardarla come per dire "embeh??? non c'hai proprio un cazzo da dì!" senza considerare che dava risposte del tutto sconclusionate.
Poi è stata abbastanza chiara nel dire che è ben disposta ad entrare nel partito unico dei moderati...
"Buon" viaggio alessandra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0