Coi vostri 100 voti dovrebbe essere un'elezione abbastanza agevole non tovate?
Cristiano

Coi vostri 100 voti dovrebbe essere un'elezione abbastanza agevole non tovate?
Cristiano
come ho già detto più volte... spero vivamente che diventi lui PdR... lo spero davvero....

Il problema è che buona parte dei vostri voterebbe "Marcello D'Alema"...Originariamente Scritto da Bigas
![]()

ahahahahahOriginariamente Scritto da Ronald
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Ronald
![]()

Marcello D'alema?? troppo forte!!!![]()
![]()
Sono veramente dei coglioni..![]()

qualcuno gli spieghi che era una battuta e non è successo realmenteOriginariamente Scritto da ingazzurro
d'alema pdr....mmhhh....booh...io non saprei se essere contento o meno...![]()
occhio che potrebbe succedere.Originariamente Scritto da Kronos
a parte tutto d'alema è la persona + antipatica dell'universo conosciuto (di quello sconosciuto non so..).
Non lo vorrebbe presidente della repubblica nemmeno sua moglie.

E' troppo caratterizzato come personaggio di parte, non lo vedo affatto bene come presidente della Repubblica (come per lo stesso motivo non vedrei affatto bene nemmeno Berlusconi in quel ruolo).
Il nostro presidente non è come quello francese o americano, è una figura istituzionale in cui dovrebbero potersi riconoscere tutti, o almeno, la maggior parte possibile del paese...poi è chiaro che nessuno è completamente super partes, ma D'Alema non potrebbe nemmeno fare finta, è un politico da prima linea, non sarebbe credibile in quel ruolo..una parte d'Italia guarderebbe con sospetto ogni sua decisione.
Poi consideriamo anche un'altra cosa...il paese è diviso in due parti identiche..in questa situazione non troverei opportuno che una delle due parti pretendesse di prendersi tutto: governo, presidenza di camera, presidenza del senato e presidenza della Repubblica.

Penso che ci dovremo abituare all'idea. Non è il mio candidato preferito; le mie riserve non si riferiscono alla vera o presunta antipatia o alla vera o presunta tendenza all'inciucio bensì ad altro