Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

attenzione ai sondaggi della sinistra !!

da ieri sono ricominciati i tam tam dei sondaggi sulle elezioni amministrative fatti da istituti al soldo della sinistra che danno come al solito il cdx perdente o in difficoltà.
    questi sondaggi sono falsi !!

da oggi pubblicherò tutti i sondaggi che circolano in segreto nelle stanza dei partiti e non pubblicati dai giornali e che pertanto sono depurati da ogni forma di propaganda.
    Li chiamerò REAL POLL sondaggi che esistono davvero e veri!
    li pubblicherò soilo nel forum CDL in quanto non ritengo il forum del termometro un forum serio

REAL POLL COMUNE DI MILANO

LETIZIA MORATTI 51-52%
    BRUNO FERRANTE 46-47%
    ALTRI CANDIDATI 2-3%

siate uniti, forti ......e naturalmente come sempre SERENI!

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per quanto riguarda il comune di milano la discesa in campo di berlusconi di ieri credo che porterà il consenso per la moratti più in alto.

BERLUSCONI: ELEZIONI DI MILANO HANNO VALORE NAZIONALE

"Con la mia candidatura voglio essere al fianco di Letizia Moratti. Queste elezioni vanno oltre il futuro della nostra citta’ perche’ si proiettano su scala nazionale in un momento in cui il Paese risulta diviso".

Lo ha affermato Silvio Berlusconi parlando della sua candidatura alle prossime elezioni comunali di Milano, dove e’ capolista per Forza Italia. "La scelta che verra’ fatta dai cittadini milanesi dara’ una indicazione significativa che non potra’ essere ignorata. Milano e’ la prima citta’ italiana, guida lo sviluppo, e’ una citta’ solidale e noi siamo la maggioranza positiva del Paese". "Chiedo ai milanesi di fare vedere la loro positivita’. Abbiamo in lista giovani, donne e uomini che hanno gia’ dimostrato di essere classe dirigente".

''A chi mi domanda se restero' a Milano o a Napoli, io rispondo che restero' a Milano e a Napoli, dove ho gia' firmato un contratto per una casa, perche' la candidatura di un leader ha un valore simbolico e quando uno si chiama come mi chiamo io, Silvio Berlusconi, ha capacita' di lavoro che non ha nessuno''. Milano, ha spiegato Berlusconi, e' la sua citta': ''Mi sento milanese nell'accezione piu' alta del termine. Mia madre e' padana, si chiama Bossi, io ho studiato qui, ho lavorato, ho fondato societa' che danno lavoro a 56 mila persone, ho fondato Forza Italia''. Rivelando che anche a lui sarebbe piaciuto diventare sindaco. Invece in questi anni ha sempre scelto altri per questo incarico. Prima Albertini e ora Letizia Moratti: ''Nove anni fa avevo fatto la corte ad Albertini che poi accetto' di fare il sindaco di Milano adesso ho dovuto fare la corte anche a Letizia Moratti perche' lei non aveva previsto nel suo futuro questo impegno. Adesso e' nella prospettiva di essere il primo sindaco donna di Milano, e lo e' con tutta la determinazione necessaria: quella stessa che ha messo nell'attuare la riforma della scuola che era indispensabile''.

Berlusconi ha elencato le cose fatte dal suo governo e dalla giunta di Gabriele Albertini: ''Noi abbiamo sempre un faro che ci guida ed e' la moralita' del fare. Cioe' mantenere le promesse fatte agli elettori e impegnarsi a mantenere gli obblighi che contraiamo con chi ci da' fiducia. Ci vuole ottimismo, tenacia, coraggio, bisogna liberare l'energia dei cittadini e non mettere ostacoli al loro impegno e alla loro liberta'. Siamo al governo a Milano da nove anni e abbiamo fatto ripartire lo sviluppo''. Tra le opere piu' importanti che ha voluto citare, oltre ai depuratori delle acque, gli investimenti sulle grandi infrastrutture e sulla Fiera, anche il restauro della Scala, aprendo una polemica con il Comune di Roma: ''Abbiamo ristrutturato il Teatro alla Scala realizzandolo in tempo e senza spendere un centesimo in piu'. Ogni riferimento alla mostruosita' dell' Ara Pacis e' assolutamente voluto''. ''Loro - ha sottolineato rivolto al Centrosinistra - si riempiono la bocca di cultura ma non fanno nulla, noi realizziamo le cose migliori. Basta pensare alla nuova Fiera di Milano''. Certo della vittoria, il presidente del Consiglio uscente ha portato ad esempio ''il buon governo di Albertini'' e la sua proposta di abolizione dell'Ici. ''La mia non era una trovata elettorale. E' una tassa che consideriamo iniqua perche' colpisce chi ha fatto sacrifici per la prima sicurezza che e' la casa. A Milano l'Ici e' la piu' bassa d'Italia, inoltre non e' stata introdotta l'addizionale Irpef. Questo e' uno degli esempi del nostro governo. Noi in nove anni abbiamo fatto ripartire lo sviluppo''.

MILANO, DOMENICA 7 MAGGIO 2006: SILVIO BERLUSCONI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA CDL PER MORATTI SINDACO

Domenica 7 maggio alle ore 10,30, il leader della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi aprirà ufficialmente la campagna elettorale per Letizia Moratti sindaco di Milano. Insieme a Berlusconi e alla Moratti, sul palco ci saranno Umberto Bossi, Pierferdinando Casini e Gianfranco Fini. Appuntamento al Palalido di Milano in Piazza Stuparich, MM1 Lotto.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Secodo me in realtà le elezioni dei paesi con meno di 1000 abitanti hanno valore Nazionale.... e Forza Italia è al 45% nel paese ma per sportività alcuni elettori votano DS...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Libero scusa un attimo, non conosco ne mi interessa conoscere i sondaggi che tu indichi come fallaci, ma non credi che una Moratti che vinca a Milano col 51-52% sia un flop?
    Io mi ricordo che Albertini aveva percentuali ben più alte e, con tutto il rispetto per Ferrante, la Moratti ha un'esposizione mediatica infinitamente superiore ad ogni altro candidato sindaco di questa tornata...

Tu per caso hai i dati riguardanti le politiche a Milano? Io credevo il cdx fosse andato un pochino meglio del 51% a Milano città, ma forse mi sbaglio...

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino
    Libero scusa un attimo, non conosco ne mi interessa conoscere i sondaggi che tu indichi come fallaci, ma non credi che una Moratti che vinca a Milano col 51-52% sia un flop?
    Io mi ricordo che Albertini aveva percentuali ben più alte e, con tutto il rispetto per Ferrante, la Moratti ha un'esposizione mediatica infinitamente superiore ad ogni altro candidato sindaco di questa tornata...

Tu per caso hai i dati riguardanti le politiche a Milano? Io credevo il cdx fosse andato un pochino meglio del 51% a Milano città, ma forse mi sbaglio...
    infatti credo che la moratti prenderà di più
    ma ti ricordo che il sondaggio ipr da la moratti al 49% e ferrante al 48% mentre l'ipso da addirittura la moratti al 48,2 e ferrante al 50,5%
    dati assurdi!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BERLUSCONI: ELEZIONI DI MILANO HANNO VALORE NAZIONALE
    E quelle di Torino? Con la lista "L'Unione" che potrebbe toccare il 40%? E magari far vincere Chiamparino con quasi il 60%? Non hanno valore nazionale?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè Libero,ormai ai loro sondaggi non crede più nessuno.
    Piuttosto fammi sapere privatamente se hai news, visto che qui s'è visto chiaramente che chi disponeva di informazioni autentiche eri tu e non quei 4 ballisti del termometro politico.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Occhio che tra un pò arriveranno i sondaggi di brunik...

W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    da ieri sono ricominciati i tam tam dei sondaggi sulle elezioni amministrative fatti da istituti al soldo della sinistra che danno come al solito il cdx perdente o in difficoltà.
    questi sondaggi sono falsi !!

da oggi pubblicherò tutti i sondaggi che circolano in segreto nelle stanza dei partiti e non pubblicati dai giornali e che pertanto sono depurati da ogni forma di propaganda.
    Li chiamerò REAL POLL sondaggi che esistono davvero e veri!
    li pubblicherò soilo nel forum CDL in quanto non ritengo il forum del termometro un forum serio

REAL POLL COMUNE DI MILANO

LETIZIA MORATTI 51-52%
    BRUNO FERRANTE 46-47%
    ALTRI CANDIDATI 2-3%

siate uniti, forti ......e naturalmente come sempre SERENI!
    Con la figuraccia che hanno fatto alle politiche, i sondaggisti questa volta scioperano...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Con la figuraccia che hanno fatto alle politiche, i sondaggisti questa volta scioperano...
    Penso che faranno solo le proiezioni,fare gli exit poll è troppo azzrdato,tanta gente non dice chi ha votato o mente e questo fa sballare i dati.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima