sono in ritardo....comunque auguroni:)
Visualizzazione Stampabile
sono in ritardo....comunque auguroni:)
Scusa il ritardo .....ti faccio i miei auguri Isa :-:-01#19 :K
Augurissimi!!!!!
Smack smack!!!
Sono ancora in tempo o gia' fuori tempo massimo? :p
Uguale.... Auguri per il compleanno
http://www.photographyblog.com/image...0for%20you.jpg
Grazie di nuovo a tutti. :)
Forse sì, grazie. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Auguriiii
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
VERGOGNA! Me ne ricorderò! :eek:
P.S. Auguri :eek:
'azie :)Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Auguri in ritardo. Mi merito due legnate per non averti fatto in tempo gli auguri. :i
Comunque auguroni. :)
http://usuarios.lycos.es/everything_...-flor-rosa.jpg