Grazie (soprattutto per il bellissima...:D:-01#44:o)Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Visualizzazione Stampabile
Grazie (soprattutto per il bellissima...:D:-01#44:o)Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Grazie griggio, alla tua :KCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Bellissima torta, grazie! :kzCitazione:
Originariamente Scritto da epixx
Anche io sono cruenta ma tanto carina :-0008n:-0008n:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Bella foto, grazie anche a te. ;)
Wow! Essenziale ma bellissimo. Grazie Tolomeo. :)Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Grazie Silvia!Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
(ps: tutto fumo ma niente arrosto :D)
Qui c'è qualcuno che divulga le mie foto senza permesso! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da durrutibus
Grazie...
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
chiaro :D :-01#44
Grazie :kz
Grazie, bacione ricambiato :)Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema