Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiodo
Come si fa a sostenere l'Iran e la sua nazione non capite propio un cavolo di politica !!
Perche non andate a giocare a calcio in Iran così vi sistemano loro per le feste!!
N.B: il Secondo stipendiato di bellerio sono io!!!
No, senti...il secondo stipendiato sono io!! O il primo...o il terzo...:D :D
Che dire di questi "padani" filoislamici?? Che è come sentir parlar di froci su destra radicale!! C'è qualcuno con le idee molto confuse, sarà la birra scadente che tracannano ai raduni "frontisti"!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
No, senti...il secondo stipendiato sono io!! O il primo...o il terzo...:D :D
Che dire di questi "padani" filoislamici?? Che è come sentir parlar di froci su destra radicale!! C'è qualcuno con le idee molto confuse, sarà la birra scadente che tracannano ai raduni "frontisti"!!!
E' quello che intendevo io, alcune cose non le capirò mai... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
E' quello che intendevo io, alcune cose non le capirò mai... :rolleyes:
Non c'è niente da capire...
La sintesi è: abbasso gli usa + abbasso gli ebrei = w islam!!
Molto fascista come concetto o comunista, vedi tu...
Comunque delirante!!! :K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kappa
Molto fascista come concetto o comunista, vedi tu
stessa merda.
-
Citazione:
Come si fa a sostenere l'Iran e la sua nazione non capite propio un cavolo di politica !!
e allora spiegaci tanto perchè dovremmo sostenere chi come gli USA(ed automaticamente anche Israele) vuole la distruzione etnica, culturale sociale ed economica dell'Europa?
Citazione:
alcune cose non le capirò mai... :rolleyes:
-
???? perche' assumere forumisti quando il forum basta leggerlo e chiunque lo puo' fare, anche senza iscriversi e quindi restando completamente anonimo ?
non mi sembra molto logica la cosa ...
-
Cmq il tema verteva sui due infiltrati che distribuiscono perle di saggezza belleriana nel forum.
Come le capre sui sentieri di montagna.
-
La straordinarietà è che li abbiano assunti capaci di leggere e scrivere... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Luca
La straordinarietà è che li abbiano assunti capaci di leggere e scrivere... ;)
Ma eravate così strafottenti anche prima o lo siete diventati uscendo dalla Lega??!! Un po' infantile, no...??!! :K :K
-
Non è strafottenza: è realismo... ;)