Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    75 - Congresso del nuovo soggetto politico

    A Partire da Domenica 14 Maggio, sul Forum Camera, avrà inizio il 1°Congresso del nuovo soggetto politico che prenderà il posto a Liberà Cristiana.

    L'Ordine Del Giorno è il seguente:

    1: Statuto del Nuovo Soggetto Politico;
    2: Nome e simbolo;
    3: Cariche di partito;
    4: Accordo per la coalizione per le prossime elezioni;
    5: Scelta del forum come punto di riferimento.

    Ovviamente tutti i Monarchici sono invitati a partecipare, e avranno diritto di voto, se servirà.

    Celtic

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    A Partire da Domenica 14 Maggio, sul Forum Camera, avrà inizio il 1°Congresso del nuovo soggetto politico che prenderà il posto a Liberà Cristiana.

    L'Ordine Del Giorno è il seguente:

    1: Statuto del Nuovo Soggetto Politico;
    2: Nome e simbolo;
    3: Cariche di partito;
    4: Accordo per la coalizione per le prossime elezioni;
    5: Scelta del forum come punto di riferimento.

    Ovviamente tutti i Monarchici sono invitati a partecipare, e avranno diritto di voto, se servirà.

    Celtic
    A nome dei Monarchici conservatori, faremo senza dubbio di tutto per essere presente.
    Siamo contentissimi della nascita di questo soggetto politico nella realtà polliana.
    La gioia cresce, con la voglia di collaborazione, per le persone che vi si sono fino ad ora iscritte.
    Te Celtic, ma anche altri dentro a NLC, state quotidianamente meritando attestati di simpatia e stima.

    Viva Maria!

    Gilbert I
    Portavoce provvisorio Monarchici Conservatori
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    .......Te Celtic, ma anche altri dentro a NLC, state quotidianamente meritando attestati di simpatia e stima.
    Viva Maria!
    Gilbert I
    Portavoce provvisorio Monarchici Conservatori
    Celtic.... anche quando scrive:
    Forum: Historia Magistra vitae
    Discussione: Con chi vi sareste schierati nella guerra civile in Italia?

    Post nr. 30 di Celtic, 26 aprile 2006
    “Repubblica Sociale, senza simpatia verso i nazisti”.

    e poi, rincara:

    Post nr. 35 del 26 aprile 2006
    certamente non mi sarei alleato con i partigiani o con i boia traditori badogliani, che si vendettero agli angloamericani.”
    Da italiano, io, non ho niente da spartire, tantomeno da tributare "quotidianamente simpatia e stima" a questi invasati ideologicamente al punto da non vedere, ancora oggi, che il Re e solo il Re con i "badogliani", cioè i suoi Soldati e combattenti civili, e a prezzo del Suo Cuore di Padre, del Suo Trono, del Sangue della Sua Famiglia, impedì all'Italia la fine della Germania repubblicana: l'occupazione angloamericana e sovietica.

    O è che qui basta dichiararsi conservatori per poter sputare su Patria e Monarchia senza perdere la stima di certi monarchici? Torna alla mente il trio di perversi clericali, intellettualmente degenerati con i quali volevate pure ad ogni costo allearci.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    Celtic.... anche quando scrive:


    Da italiano, io, non ho niente da spartire, tantomeno da tributare "quotidianamente simpatia e stima" a questi invasati ideologicamente al punto da non vedere, ancora oggi, che il Re e solo il Re con i "badogliani", cioè i suoi Soldati e combattenti civili, e a prezzo del Suo Cuore di Padre, del Suo Trono, del Sangue della Sua Famiglia, impedì all'Italia la fine della Germania repubblicana: l'occupazione angloamericana e sovietica.

    O è che qui basta dichiararsi conservatori per poter sputare su Patria e Monarchia senza perdere la stima di certi monarchici? Torna alla mente il trio di perversi clericali, intellettualmente degenerati con i quali volevate pure ad ogni costo allearci.

    certamente non approvo quanto sei andato a ripescarti con un minuzioso lavoro di ricerca scientifica,

    ma caro signore, che aggredisce probabilmente per conto altrui, (e ciò indispone parecchio), io NON approvo lei, quando si dichiara cattolico ma non fedele alla Chiesa di Roma....

    IO NON condivido lei, quando mi accusa di scegliere il Re, cosa non vera,

    Io NON condivido lei, per motle altre cosette...più attacca, più indispone,

    più indispone e peggio è!

    Se le da così fastidio la nascita di una corrente interna al PDUM, chiamata MOnarchici Conservatori, può benissimo:

    -fondarne una sua con chi le da corda,
    -uscire per protesta dal PDUM ed entrare dove preferisce
    -fregarsene e non rompere l'anima in giro
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    quote=Gilbert I]A nome dei Monarchici conservatori, faremo senza dubbio di tutto per essere presente.
    Siamo contentissimi della nascita di questo soggetto politico nella realtà polliana.
    La gioia cresce, con la voglia di collaborazione, per le persone che vi si sono fino ad ora iscritte.
    Te Celtic, ma anche altri dentro a NLC, state quotidianamente meritando attestati di simpatia e stima.

    Viva Maria!

    Gilbert I
    Portavoce provvisorio Monarchici Conservatori[/quote]

    Quoto Gilbert e sono persuaso che noi monarchici saremo i migliori alleati naturali del vostro nuovo movimento: ti stimavo anche prima Celtic ma adesso con questa tua nuova iniziativa superi te stesso!

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    dico e ripeto cio' che ho sempre detto e mi ritengo un monarchico di ferro:

    La RSI è l'unica repubblica necessaria, al nord la monarchia non c'era e la RSI in molti casi fece da scudo contro la reazione dei tedeschi che dopo l'8 settembre si sentirono traditi, se al sud la continuità fu garantità dal re al nord essa fu indubitabilmente garantita dalla RSI e anche in molti casi in modo efficiente.
    onoro i partigiani monarchici di Edgardo Sogno esattamnete allo stesso modo con cui onoro i maro' della Xa Mas che combatterono le orde comuniste di Tito a difesa dei nostri confini orientali.
    Caro Fante questo il mio pensiero e non mi sento meno monarchico di te per queste mie "clamorose" affermazioni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    dico e ripeto cio' che ho sempre detto e mi ritengo un monarchico di ferro:

    La RSI è l'unica repubblica necessaria, al nord la monarchia non c'era e la RSI in molti casi fece da scudo contro la reazione dei tedeschi che dopo l'8 settembre si sentirono traditi, se al sud la continuità fu garantità dal re al nord essa fu indubitabilmente garantita dalla RSI e anche in molti casi in modo efficiente.
    onoro i partigiani monarchici di Edgardo Sogno esattamnete allo stesso modo con cui onoro i maro' della Xa Mas che combatterono le orde comuniste di Tito a difesa dei nostri confini orientali.
    Caro Fante questo il mio pensiero e non mi sento meno monarchico di te per queste mie "clamorose" affermazioni
    e io la penso allo stesso modo....e senza essere per questo meno monarchico..pur ritenendo i repubblichini dei traditori per essere venuti meno al giuramento al Re, Vittorio Emanuele III, il mio preferito a livello di simpatia personale.
    Onore alla X^Mas che difese i confini orientali dai traditori veri: i comunisti nostrani, che affiancavano i titini.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,017
     Likes dati
    20,872
     Like avuti
    32,366
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    credo che la posizione di Roberto M sulla RSI sia giusta.
    Anch'io mi sento monarchico, però credo che in quella guerra appoggiare la RSI sarebbe stato necessario.
    Anche perchè il tradimento di Badoglio è veramente uno degli episodi più bassi della storia d'Italia.

  9. #9
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    credo che la posizione di Roberto M sulla RSI sia giusta.
    Anch'io mi sento monarchico, però credo che in quella guerra appoggiare la RSI sarebbe stato necessario.
    Anche perchè il tradimento di Badoglio è veramente uno degli episodi più bassi della storia d'Italia.
    infatti, anchio! sono un monarchico, ma riconosco ed esalto l'importanza e l'onore della repbblica sociale.

  10. #10
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    A nome dei Monarchici conservatori, faremo senza dubbio di tutto per essere presente.
    Siamo contentissimi della nascita di questo soggetto politico nella realtà polliana.
    La gioia cresce, con la voglia di collaborazione, per le persone che vi si sono fino ad ora iscritte.
    Te Celtic, ma anche altri dentro a NLC, state quotidianamente meritando attestati di simpatia e stima.

    Viva Maria!

    Gilbert I
    Portavoce provvisorio Monarchici Conservatori
    Ovviamente sottoscrivo quanto detto da Gilbert. Cercherò di essere presente al Congresso di Nuova Libertà Cristiana, quanto meno per farvi ancora i miei migliori auguri.
    Dio, Patria, Re!
    Andrea I Nemesis
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un nuovo soggetto politico
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 16:36
  2. progetto di creazione di nuovo soggetto politico
    Di roberto m nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 21:56
  3. Nuovo Soggetto Politico Di Destra Sociale
    Di gioas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 12:56
  4. Congresso del nuovo soggetto politico
    Di Celtic nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 17:23
  5. un nuovo soggetto politico?
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 13:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito