vorrei porre l'attenzione a quel che succede da qualche tempo in russia... emigrati vengono picchiati e uccisi da neonazisti per le strade... vi sono diversi gruppi che stanno formando un alleanza di stampo fascista...
La russia mi preoccupa!


vorrei porre l'attenzione a quel che succede da qualche tempo in russia... emigrati vengono picchiati e uccisi da neonazisti per le strade... vi sono diversi gruppi che stanno formando un alleanza di stampo fascista...
La russia mi preoccupa!
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Uno dei tanti effetti collaterali della restaurazione capitalista...![]()
Questa gente dovrebbe essere presa, messa contro un muro e i reduci dell'Armata Rossa coi loro fucili farebbero il resto...![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!
Io non credo nelle razze superiori o cose di questo genere però la società multirazziale e l'immigrazione spropositata sono un fallimento totale.
Per Guardia Arrubia:
1 ma tu vuoi ammazzare chi non la pensa come te?
2 che significa la frase in sardo sopra il tuo avatar?
Ciao
Guardia Arruba dovrebbe capire che l'epoca dello stalinismo e del marxismo-leninismo quale dogma religioso è finita.
Adesso è ora di rilanciare il Socialismo del domani e non di ieri. E secondo me, neonazisti a parte, in Russia si sta muovendo molto e di positivo.
I Compagni Russi, patriottici e socialisti, arriveranno all'obiettivo!


1. certo che no, non ci siamo capiti, parlavo di chi pesta e uccide gli immigratiOriginariamente Scritto da RibelleSano
2. "tzirculu 28 de abrili"? vuol dire "circolo 28 aprile", il circolo/collettivo in cui attulamente milito...il 28 aprile è la festa nazionale sarda.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


Forse dovresti capire tu che io sono lontano da ogni dogma, ma di certo non ho alcuna simpatia verso i gruppi a cui ti ispiri tu...Originariamente Scritto da Redskin
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!
E non te ne faccio una colpa, solo non darmi del fascista perchè ho un tricolore come avatar, perchè mi definisco patriottico e perchè ho simpatia verso il nazionalcomunismo.Originariamente Scritto da guardia arrubia
Se tu, come tanti altri comunistelli, invece di tirare pippe mentali a propri, leggeste un pò vi rendereste conto che non basta il suffisso -nazional per dare del fascista a uno che comunque si definisce bolscevico, ma ha una prospettiva diversa dal bolscevismo storico fallimentare.
Se proprio vuoi saperlo non sono nemmeno razzista.


Ma guarda che stai parlando con un patriota e nazionalista convinto!
Io non condivido le tue simpatie nazionalbolsceviche...e non perchè io non sia comunista e nazionalista (naturalmente il mio è nazionalismo resistenziale e libertario tipico delle lotte di emancipazione nazionale), ma perchè sono assolutamente avverso a quello che è il "nazionalbolscevismo" russo ed europeo...ma ne abbiamo già parlato molte volte...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!
Tu sie contrario al Nazionalbolscevismo perchè tenta sinergie con movimenti della destra radicale, tutto qui. Non sono scemo e l'ho capito.Originariamente Scritto da guardia arrubia
Ma questo è inevitabile perchè in quell'ambiente possono gravitare diverse anime e non puoi controllare tutto e tutti. Di sicuro il NB si discosta dalla sinistra radicale classica, ma non ha niente, culturalmente, a che vedere con il Fascismo.
Saloth, tu in Dx Radicale hai parlato di profezie riguardanti il discorso razziale in Russia. Puoi trascrivere meglio che cosa dovrebbe succedere?
Io sò che la Russia salverà l'Europa dalle conquiste arabe nelle nostre terre ma del discorso razziale non ho mai letto. Puoi dirci tu qualcosa?
Grazie,
Roberto