Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Il vento vi spazzerà via
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Terraba
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in russia il fascismo dilaga!

    vorrei porre l'attenzione a quel che succede da qualche tempo in russia... emigrati vengono picchiati e uccisi da neonazisti per le strade... vi sono diversi gruppi che stanno formando un alleanza di stampo fascista...

    La russia mi preoccupa!
    ________________________________

    S'anti furau puru su entu!!!

  2. #2
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno dei tanti effetti collaterali della restaurazione capitalista...

    Questa gente dovrebbe essere presa, messa contro un muro e i reduci dell'Armata Rossa coi loro fucili farebbero il resto...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Io non credo nelle razze superiori o cose di questo genere però la società multirazziale e l'immigrazione spropositata sono un fallimento totale.

    Per Guardia Arrubia:
    1 ma tu vuoi ammazzare chi non la pensa come te?
    2 che significa la frase in sardo sopra il tuo avatar?

    Ciao

  4. #4
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Guardia Arruba dovrebbe capire che l'epoca dello stalinismo e del marxismo-leninismo quale dogma religioso è finita.
    Adesso è ora di rilanciare il Socialismo del domani e non di ieri. E secondo me, neonazisti a parte, in Russia si sta muovendo molto e di positivo.

    I Compagni Russi, patriottici e socialisti, arriveranno all'obiettivo!

  5. #5
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Io non credo nelle razze superiori o cose di questo genere però la società multirazziale e l'immigrazione spropositata sono un fallimento totale.

    Per Guardia Arrubia:
    1 ma tu vuoi ammazzare chi non la pensa come te?
    2 che significa la frase in sardo sopra il tuo avatar?

    Ciao
    1. certo che no, non ci siamo capiti, parlavo di chi pesta e uccide gli immigrati
    2. "tzirculu 28 de abrili"? vuol dire "circolo 28 aprile", il circolo/collettivo in cui attulamente milito...il 28 aprile è la festa nazionale sarda.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  6. #6
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Guardia Arruba dovrebbe capire che l'epoca dello stalinismo e del marxismo-leninismo quale dogma religioso è finita.
    Adesso è ora di rilanciare il Socialismo del domani e non di ieri. E secondo me, neonazisti a parte, in Russia si sta muovendo molto e di positivo.

    I Compagni Russi, patriottici e socialisti, arriveranno all'obiettivo!
    Forse dovresti capire tu che io sono lontano da ogni dogma, ma di certo non ho alcuna simpatia verso i gruppi a cui ti ispiri tu...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  7. #7
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardia arrubia
    Forse dovresti capire tu che io sono lontano da ogni dogma, ma di certo non ho alcuna simpatia verso i gruppi a cui ti ispiri tu...
    E non te ne faccio una colpa, solo non darmi del fascista perchè ho un tricolore come avatar, perchè mi definisco patriottico e perchè ho simpatia verso il nazionalcomunismo.
    Se tu, come tanti altri comunistelli, invece di tirare pippe mentali a propri, leggeste un pò vi rendereste conto che non basta il suffisso -nazional per dare del fascista a uno che comunque si definisce bolscevico, ma ha una prospettiva diversa dal bolscevismo storico fallimentare.
    Se proprio vuoi saperlo non sono nemmeno razzista.

  8. #8
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma guarda che stai parlando con un patriota e nazionalista convinto!
    Io non condivido le tue simpatie nazionalbolsceviche...e non perchè io non sia comunista e nazionalista (naturalmente il mio è nazionalismo resistenziale e libertario tipico delle lotte di emancipazione nazionale), ma perchè sono assolutamente avverso a quello che è il "nazionalbolscevismo" russo ed europeo...ma ne abbiamo già parlato molte volte...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  9. #9
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardia arrubia
    Ma guarda che stai parlando con un patriota e nazionalista convinto!
    Io non condivido le tue simpatie nazionalbolsceviche...e non perchè io non sia comunista e nazionalista (naturalmente il mio è nazionalismo resistenziale e libertario tipico delle lotte di emancipazione nazionale), ma perchè sono assolutamente avverso a quello che è il "nazionalbolscevismo" russo ed europeo...ma ne abbiamo già parlato molte volte...
    Tu sie contrario al Nazionalbolscevismo perchè tenta sinergie con movimenti della destra radicale, tutto qui. Non sono scemo e l'ho capito.
    Ma questo è inevitabile perchè in quell'ambiente possono gravitare diverse anime e non puoi controllare tutto e tutti. Di sicuro il NB si discosta dalla sinistra radicale classica, ma non ha niente, culturalmente, a che vedere con il Fascismo.

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Saloth, tu in Dx Radicale hai parlato di profezie riguardanti il discorso razziale in Russia. Puoi trascrivere meglio che cosa dovrebbe succedere?
    Io sò che la Russia salverà l'Europa dalle conquiste arabe nelle nostre terre ma del discorso razziale non ho mai letto. Puoi dirci tu qualcosa?

    Grazie,

    Roberto

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il fascismo nacque in Russia
    Di Antonio nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-11, 00:33
  2. fascismo rosso in russia
    Di landen nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 19:05
  3. Russia: viene "sdoganato" il FASCISMO
    Di ZioBenny nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 13:18
  4. Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:29
  5. Russia: Viene "sdoganato" il FASCISMO
    Di ZioBenny nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 16:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito