Dies impari: costruire dialogo è costruire il futuro.
Il TzdA de Campidanu informa attivisti, simpatizzanti, e tutta la comunità Sarda e Campidanese della nascita di “Dies impari”, uno spazio di dialogo indipendentista, proposto per la prima volta in occasione del primo anno di attività nella neonata provincia.
Continua così, il confronto aperto di iRS – indipendèntzia Repùbrica de Sardigna, verso la società, per volere degli attivisti del Campidano, che ormai da più di un anno lavorano costantemente e coerentemente per il progetto di costruzione della Repubrica de Sardigna a partire dal proprio territorio. Ad un anno quindi, dalle elezioni provinciali e dall’apertura della sede regionale, si mettono a disposizione degli oltre mille sostenitori e migliaia di simpatizzanti che desiderano avere una porta aperta verso il movimento, capirne la concettualità, assaporarne il gusto e fare un passo avanti verso un percorso comune.
Apriamo i nostri spazi alla realtà che ci circonda perché di questo contatto ci nutriamo e da esso traiamo l’energia per continuare a creare altri spazi, concreti o anche solo ideali, di libertà. Agiamo giorno dopo giorno convinti che di questi spazi ci sia assoluta necessità ed a occasioni come questa corrisponda un’effettiva reazione positiva e propositiva di tutti gli attori della società, siano essi uomini e donne di Sardegna, attori istituzionali, associazioni, enti, imprese o organizzazioni.
Convinti che il progetto di cui siamo portatori sia un punto di partenza da sviluppare e ampliare continuamente, con l’imprescindibile apporto di nuove esperienze, nuove intelligenze, di nuovi indipendentisti, tendiamo la mano a chi si sente libero di prenderla.
L’iniziativa avrà luogo nei giorni di sabato 13 e domenica 14 maggio ’06, presso la sede del movimento a Serramanna, in Viale Sant’Ignazio 11. Sono a disposizione la mattina e la sera i responsabili locali e alcuni dirigenti nazionali.
iRS – indipendèntzia Repùbrica de Sardigna
Campidanu ‘e Mesu
Per informazioni:
340.4062445 – 349.7772648 – 340.4054152
www.indipendentzia.net e presto www.irscampidanu.net




Rispondi Citando
