Se in Italia il Presidente della Repubblica fosse eletto dai cittadini...chi voteresti a queste elezioni immaginarie?
Ho usato il metodo Presidenziale francese,in cui si hanno moltissimi candidati,anche simili tra di loro.


Se in Italia il Presidente della Repubblica fosse eletto dai cittadini...chi voteresti a queste elezioni immaginarie?
Ho usato il metodo Presidenziale francese,in cui si hanno moltissimi candidati,anche simili tra di loro.


Amato(?)


Enzo BiagiOriginariamente Scritto da er uagh


Ora ho inserito i candidati


allora emma bonino


Eh ma Enzo Biagi non c'è!Originariamente Scritto da er uagh
E nemmeno Piero Angela.
Entrambi molto più degni di Alessandra Mussolini, per dire, una papera insipiente.


Ho badato soprattutto a rappresentare ogni parte politica.Originariamente Scritto da Angelus


E la Mussolini rappresenta il partito delle tardone mal truccate e peggio vestite?Originariamente Scritto da er uagh
![]()


Emma Bonino.
Alternativa sociale praticamente non esiste più e la Mussolini è ora a capo di Azione Sociale e basta. FN e FSN se ne sono usciti.


Non prima di aver regalato i propri voti a Berlusconi, che pirla.Originariamente Scritto da Mat Kava