c'è anche la scena del the coi pasticcini...![]()

Sieg Heil!

su![]()
Bravo Cristiano
Allahu akbar !
Anche il più "pragmatico" Anwar Sadat non faceva mistero della sua simpatia per il Terzo Reich che aiutò gli egiziani contro il colonialismo anglosassone![]()
PER MILLE ANNI
Dopo la dichiarazione del duce del 1927 dove la Chiesa Cattolica è parte integrante dell’idea fascista nel tardo 1939 in un suo discorso:
“Musulmani di Tripoli e della Libia, Giovani arabi del Littorio!
Il mio augusto e potente Sovrano, Sua Maestà Vittorio Emanuele III Re d’Italia e Imperatore di Etiopia mi ha mandato per conoscere le vostre necessità e desideri.
Voi mi avete offerto il piu’ gradito dei doni: questa spada, simbolo della forza e della giustizia, spada che porterò e conserverò a Roma fra i ricordi piu’ cari della mia vita!
Voi avete dimostrato la vostra fedeltà combattendo per l’Italia da ottimi fedeli e da perfetti sudditi…
Dopo queste prove l’Italia fascista intende assicurare alle popolazioni musulmane della Libia e dell’Etiopia la pace, la giustizia, il benessere, il rispetto alle leggi del Profeta e vuole inoltre dimostrare la sua simpatia all’Islam e ai musulmani del mondo intero.
Diffondete queste mie parole ovunque…voi sapete che io sono un uomo parco nelle promesse ma quando prometto mantengo!
Benito Mussolini
"L'Islám e l'Europa sono due mondi destinati ad incontrarsi; entrambi infatti hanno in comune alcuni valori fondamentali da difendere e hanno a che fare con gli stessi nemici: il razionalismo e il materialismo, l'oscurantismo democratico, l'ateismo marxista e capitalista, l'azione del sionista sfruttatore"
Adolf Hitler