Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Una Promessa Di Alessandra...

    COSI' RECITAVA ALLE ELEZIONI EUROPEE DOVE FU' ELETTA COME ALTERNATIVA SOCIALE..


    Latina. Alternativa sociale. Alessandra Mussolini: «Devolvo i miei rimborsi elettorali alla famiglie sotto la fascia di povertà. Un dovere morale»
    Davanti le Telecamere di ParvapoliS Alessandra Mussolini, consigliere provinciale di Alternativa Sociale. Un'iniziativa importante, di che si tratta? «Ho deciso, assieme ai quadri di Alternativa Sociale, di devolvere una quota consistente del rimborso per le spese elettorali delle Europee alle famiglie italiane, con un reddito inferiore agli 800-1000 euro al mese che hanno dei figli piccoli. E riusciremo a dare loro 250 euro nette per il mio mandato parlamentare. E questo è un debito sociale che dovrebbero avere tutti i partiti. Noi ci sentiamo di farlo, anche se per noi è un onere visto che siamo un partito piccolo ma a noi non interessa. È una cosa importante. Saremo penalizzati per le affissioni ma non importa: siamo sempre stati abituati a fare campagne elettorali con pochi soldi. Al progetto sacrificherò anche parte del mio gettone di presenza al Consiglio Provinciale». E le persone che ne hanno bisogno ringraziano. Ma non c'è il rischio di portare avanti una cultura dell'assistenzialismo? «Io credo che il fatto che i partiti prendano soldi dallo stato e li restituisca ai cittadini sia eticamente corretto. Lo scandalo è che ci siano persone che devono pagare in dignità quello che lo stato dovrebbe riconoscere come diritto. Io ho incontrato una donna che ha sempre vissuto qui a Littoria, è andata a lavorare per due anni in Piemonte e ora che è tornata non le danno la casa popolare. Questi sono gli scandali. Saremo accusati, non saremo accusati non importa: il mio partito intanto lo fa! L'importante è riuscire a sostenere le famiglie. Per noi è un risultato importante, anche moralmente». Non è anacronistico o assurdo che ci siano delle famiglie costrette a vivere con redditi indecenti? «Ci stiamo americanizzando. Ci sono famiglie ricchissime e famiglie ai margini. Come in America dove ci sono i barboni e le Cadillac. Non ci sono più quei cuscinetti che dava lo Stato e che servivano a garantire le famiglie dalla miseria e ad aiutare i giovani che non trovano lavoro. E quello che sta facendo la Casa della Libertà è vergognosa. Lo stanno smembrando questo Stato. Succederà l'inferno».

    Elisabetta Rizzo
    MA QUESTI SOLDI LI HA DATI ????
    ED A CHI ??????????

    http://parvapolis.panservice.it/inde...dnotizia=21346


    INIZIATIVA DI ALTERNATIVA SOCIALE PER LA FAMIGLIA ITALIANA
    23 Settembre 2004, ore 197. (comunicati_nazionali)
    I</b>n occasione di una intervista con Radio 24 Ore, l' On Alessandra Mussolini ha annunciato che Alternativa Sociale destinerà parte del suo finanziamento elettorale a sostentare "la famiglia italiana". Questo progetto inedito e rivoluzionario intende colmare un debito che la classe politica ha nei confronti del popolo italiano ed in special modo le classi più deboli.Già da ottobre 250 euro al mese saranno corrisposti a famiglie indigenti di qualsiasi colore politico, che abbiano a carico minori o figli andicappati o a donne sole che decidano nonostante le precarie situazione economica, di non abortire.
    L' On Mussolini, Roberto Fiore ed Adriano Tilgher hanno deciso in questo modo di dare un segnale chiaro e forte di vicinanza al popolo ed alle fasce più bisognose.

  2. #2
    www.fiammavercelli.it
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma secondo voi se avesse dato anche solo 250 euro ad una sola famiglia non ci sarebbero state foto su tutti i giornali della tizia con l'assegno in mano mentro lo consegna ai "bisognosi"?

 

 

Discussioni Simili

  1. Promessa
    Di Monsieur nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 19:58
  2. La promessa
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 06:55
  3. Promessa
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 12:55
  4. A chi è stata promessa la Terra Promessa ?
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 14:43
  5. Una promessa è una promessa
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 21:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito