ignorante le nuove stime parlano di 2,5 miliardi.Citazione:
Originariamente Scritto da kaede
aggiornati!
Visualizzazione Stampabile
ignorante le nuove stime parlano di 2,5 miliardi.Citazione:
aggiornati!
bhè meglio vantaticiCitazione:
Originariamente Scritto da Feliks
Certo, noi communisti siamo sanguinari. Immagino lo sapessi, no? :DCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Folgore
si infatti in quel forum di compagni ce ne sono al massimo 2-3, non si può dire lo stesso con voi in questo
Sondaggio segreto, su domanda latente....MA LA VOLETE FINIRE DI INFILTRARVI NELLE STORIE E NEI SIMBOLI DEI PARTITI COMUNISTI?I PROBLEMI STANNO DA UN'ALTRA PARTE SEMMAI!
Cazzo! I "compagni favorevoli" al salto della quaglia sono diventati ben il 57% e rotti :K .....com'e' che si dice a Roma in questi casi!? Mei cojoni!!! :eek:
Comunque 'sto 3ad e' diventato una pagliacciata....chiuderlo a questo punto diventa un DOVERE MORALE,una scelta di campo,perche' non siamo coglioni che mettono a bollir bambini...mi consenta...cribbio! :-01#44
Ora pero' seriamente....per quanto riguarda il tema in discussione lo si tratti pure ma in un topic nuovo dove si puo' guardare apertamente chi ha votato cosa e poi si valuteranno serenamente i motivi degli uni e degli altri.....ovviamente essendo questa una discussione privata che verte sulle sorti del NOSTRO partito non dovranno essere consentite interferenze provocatorie dall'esterno...mi pare il minimo! :-0#09o
Questa e' la mia proposta...poi fate vobis. :rolleyes:
Hola!:-:-01#19
http://www.kelebekler.com/occ/fig/falcmart.jpg
Siamo all'interno del forum di Rifondazione, per cui non posso pretendere nulla come "esterno", ma la tua rikiesta mi pare piu' ke sensata!Citazione:
Originariamente Scritto da JollyRoger239
raga tranquilli sono sicuro che fra i favorevoli nessuno è di rifondazione ;)
non sono certo tra i più intransigenti sostenitori della questione identitaria, però non sono nemmeno d'accordo sulla domanda posta da te: perché dovremmo cambiare, soprattutto, il nome? al simbolo, sì, porterei una modifica: toglierei il richiamo alla bandiera tricolore.Citazione:
Originariamente Scritto da dies irae
ahah, quello anch'io.