Avevo problemi ad inserire il sondaggio, potete chiudere/cancellare l'altra discussione.
Visto che ultimamente siamo arrivati a livello di essere divisi fra americanisti ed antiamericanisti mi interessava scremare ancora di più le fazioni.
Avevo problemi ad inserire il sondaggio, potete chiudere/cancellare l'altra discussione.
Visto che ultimamente siamo arrivati a livello di essere divisi fra americanisti ed antiamericanisti mi interessava scremare ancora di più le fazioni.

spam

ma che significa sto' sondaggio???
X

non significa nulla: è come quello che divide le persone in carlo e tutti gli altri!
poi ci vorrebbe un'opzione. pro amerixca, cioè chi sta con l'america senza esserne innamorato come i filo mericani.

vedremo
Vuole solo contare quante sono le persone che ragionano e non sono fanatiche e fondamentaliste come gli amerikanisti.Originariamente Scritto da Alexeievic
![]()

Sono stato al gioco e ovviamente cosa ho scelto io, già ve lo immaginate.

Tu non sei certamente fra gli americanisti......ma nemmeno fra quelli che ragionano. Con simpatia eh!Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()
Americanista. E di estrema sinistra.
Filo-americano, anti-Bush. Comunque "americanista" vuol dire "studioso dell'America", non necessariamente filo-americano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0