e voi?
Life is NOW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


e voi?
Life is NOW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


E noi ci attacchiamo...Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Originariamente Scritto da Jaki
![]()
![]()
![]()
Certo che ha una faccia da schiaffi in quella pubblicità...![]()


ma l'avete sentito mentre dice la frase? troppo forte muahahahhaha![]()


Quale? Life is now o l'altra?Originariamente Scritto da Jaki


perchè, dove eri attaccato ?Originariamente Scritto da Jaki
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


el boro de oro
Originariamente Scritto da Jaki
...non gli bastavano i soldi di Sky, anche quelli della Vodafone...![]()


laif is naue.
er boro de oro regna.![]()


Originariamente Scritto da Paolo82
... si dice: nauuuuuuuuuuuuu !
![]()