Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    i veri santi sono San Fassino e San Consorte sulla terra... poi quando si muore la giustizia di Dio sarà leggermente diversa
    Giusto poi ci pensa L'"unto"

  2. #12
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    insomma deve prendere la tessera dei ds, comprare qualche azione del gruppo espresso repubblica, e per finire dire di essere grande amico di Consorte e Fassino
    Stai dicendo che chi si pone con un atteggiamento corretto e reponsabile verso i suoi dirigenti, i tifosi e l'opinione pubblica può essere solo di sinistra?

    Guarda che a me stai facendo solo un favore, ma credo che francamente esageri ...

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    34,172
     Like avuti
    53,332
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Da tifoso juventino vorrei che Moggi si dimettesse o fosse sospeso finché la vicenda giudiziaria non sarà chiarita. Ovviamente mi auguro un'assoluzione, ma la società deve prendere le distanze.
    Si ma se poi va a finire come sul processo per doping?Non credo che un indagine debba portare alle dimissioni.Io ho comunque il sospetto che si indaghi in senso unidirezionale.Come sul doping,sembra che i dopati ci fossero solo nella Juve.
    Comunque chi è colpevole(E Moggi pulito non da l'idea di esserlo) che paghi.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    (6 maggio 2006)

    Che deve fare la Juve? Semplice: l'opposto di quel che ha fatto Berlusconi nei confronti delle inhieste che riguardavano lui e i sui coimpari:

    1. Agevoli la giustizia (sia ordinaria che sportiva)

    2. Non abbia gli atteggiamenti arroganti di chi ha deciso che deve vincere per forza, sempre e comunque

    3. Isoli le mele marce, e prenda i necesari provvedimenti

    4. Non faccia la vittima

    5. Non consideri un'inchiesta giudiziara come un attacco mass-mediatico, o di qualche "potere forte" ...
    bhe' berlusconi lo facoeva per scopi propagandistici o altro,per far capire alla gente che e' sempre vittima di qualcosa.naturalmente non ci hanno creduto,la gente non e' cosi' fessa

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Si ma se poi va a finire come sul processo per doping?Non credo che un indagine debba portare alle dimissioni.Io ho comunque il sospetto che si indaghi in senso unidirezionale.Come sul doping,sembra che i dopati ci fossero solo nella Juve.
    Comunque chi è colpevole(E Moggi pulito non da l'idea di esserlo) che paghi.
    Questo è vero...a prescindere da Moggi (se ha violato le leggi che paghi, come è giusto che sia)...ma è possibile che sia sempre e solo la juve? Non mi pare l'unico potere forte nel mondo del calcio...

  6. #16
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    34,172
     Like avuti
    53,332
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Questo è vero...a prescindere da Moggi (se ha violato le leggi che paghi, come è giusto che sia)...ma è possibile che sia sempre e solo la juve? Non mi pare l'unico potere forte nel mondo del calcio...
    Può anche darsi che in questo caso Moggi fosse più impelagato di altri,ma sul Doping proprio NON vengano a raccontarci che si dopava solo la Juve perchè gli rido(gli sputo) ni muso!!

  7. #17
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Si ma se poi va a finire come sul processo per doping?Non credo che un indagine debba portare alle dimissioni.Io ho comunque il sospetto che si indaghi in senso unidirezionale.Come sul doping,sembra che i dopati ci fossero solo nella Juve.
    Comunque chi è colpevole(E Moggi pulito non da l'idea di esserlo) che paghi.
    Lì era diverso perché era come se fosse la società, l'imputato, oltre al medico. Giraudo era lì come rappresentante della società.
    Qui si tratterebbe di responsabilità personali di un dirigente, se non ho capito male...

    Quanto alle indagini unidirezionali... è innegabile, solo la juve è stata processata, ma bisogna chiederlo al signor Zeman perché nominò solo i calciatori della Juve. E' da lì che partì tutto...
    Sono stato contento dell'assoluzione, mi sembra ovvio..

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Località
    Veneto, zona non contaminata
    Messaggi
    1,384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Stai dicendo che chi si pone con un atteggiamento corretto e reponsabile verso i suoi dirigenti, i tifosi e l'opinione pubblica può essere solo di sinistra?
    guarda se un pluri inquisito e prescritto come De Benedetti si pone con atteggiamento corretto e responsabile perchè i suoi giornali si "dimenticano" di farlo sapere... se la Procura di Milano considera tutti gli imprenditori corrotti tranne l'ingegnere ma concusso e questo è un atteggiamento corretto allora si sono d'accordo
    se per te non arrestare Consorte accusato di aggiottaggio, falso in bilancio, truffa pluriaggravata, associazione a delinquere porta il suddetto a comportarsi in modo civile senza gridare a complotti allora anche su questo punto convengo
    se per te prendere per anni finanziamenti illeciti dall'urss con conseguenti reati connessi e poi tenere un comportamento corretto solo perchè viene considerato tutto prescritto allora anche qua convengo

  9. #19
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    34,172
     Like avuti
    53,332
    Mentioned
    7085 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Lì era diverso perché era come se fosse la società, l'imputato, oltre al medico. Giraudo era lì come rappresentante della società.
    Qui si tratterebbe di responsabilità personali di un dirigente, se non ho capito male...

    Quanto alle indagini unidirezionali... è innegabile, solo la juve è stata processata, ma bisogna chiederlo al signor Zeman perché nominò solo i calciatori della Juve. E' da lì che partì tutto...
    Appunto per questo.Non si può indagare(sulla creatina poi che è legale) perchè un ebete nomina la Juva.Si dopano tutti e tutti lo sanno.

  10. #20
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    guarda se per un pluri inquisito e prescritto come De Benedetti si pone con atteggiamento corretto e responsabile perchè i suoi giornali si "dimenticano" di farlo sapere... se la Procura di Milano considera tutti igli imprenditori corrotti tranne l'ingegnere concusso e questo è un atteggiamento corretto allora si sono d'accordo
    se per te non arrestare Consorte accusato di aggiottaggio, falso in bilancio, truffa pluriaggravata, associazione a delinquere porta il suddetto a comportarsi in modo civile senza gridare a complotti allora anche su questo punto convengo
    se per te prendere per anni finanziamenti illeciti dall'urss con conseguenti reati connessi e poi tenere un comportamento corretto solo perchè viene considerato tutto prescritto allora anche qua convengo


    hai dimenticato la tangente montedison

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 10:26
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 09:10
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 15:41
  4. Forza Juventus
    Di Demarzo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 21:23
  5. Forza Italia, Forza gay, alla faccia del machismo di facciata!
    Di ascanio (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 09:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito