Fatto...Cita:
Sarà colpa dell'idea romantica del femminile che mi sono creato,
Ma sai che questa cosa mi incuriosisce? Cos'è per voi forumisti la femminilità? Bisognerebbe farci un 3d...

Fatto...Cita:
Sarà colpa dell'idea romantica del femminile che mi sono creato,
Ma sai che questa cosa mi incuriosisce? Cos'è per voi forumisti la femminilità? Bisognerebbe farci un 3d...

Miii...un thread fondato su un quote...che squallore, Isabella!
Comunque non potevo esimermi... ()
Femminilità per me è un insieme di tratti che io attribuisco all'ideale di donna che ho, che possiede i seguenti caratteri :
- Raffinatezza
- Gentilezza
- Dolcezza
- Sensibilità
- Purezza
- Romanticismo
- Passionalità
- Altruismo
- Spiritualità
Ê oltremodo evidente che una donna che abbia sempre il "cazzo" o qualche altra espressione prosaica in bocca manca drammaticamente di alcuni di tali tratti (purezza, gentilezza e raffinatezza in primis)...voglio sottolineare che femminilità non è necessariamente sinonimo di cultura o di saggezza (anche se il mio ideale di donna possiede tali tratti), ma in effetti spesso molte donne che hanno ricevuto una formazione superiore sono molto più rozze ed anti-femminili di persone magari con meno titoli di studio, ma più educate...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

bene, posta un culo adesso.Originariamente Scritto da Isabella
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Grazie, contavo su di te per evitare l'onta dello 0 quote, visto l'argomento...Originariamente Scritto da Skarm
()

è odore di donna
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da agaragar
fatto...

non ti preoccupare ,stavo per postare "up"..Originariamente Scritto da Isabella
![]()
![]()
![]()

uhm...devo baciare tutti quelli che entrano nel 3d per pietà?Originariamente Scritto da blob21
(![]()
)

Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
ma ti pare un culo decente quello?![]()
mettiamo questo...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.