
Originariamente Scritto da
aguas
Sono appena 5 giorni che la legge è entrata in vigore ed è già il secondo caso che esce sulla stampa.
Chiunque sa che nessuno va ad acquistare una singola dose ma cerca di farne una scorta per non andare spessoo dalo spacciatore.
E' una legge criminogena e stupida.
Bisogna legalizzare il mercato degli stupefacenti. Di tutti i tipi, per sottrarre il commercio alle mafie, non generare altri crimianli, non far morire i consumatori per droghe tagliate male e somministarte senza assistenza medica.