Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147
  1. #1
    Partito Democratico
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Arrestati per 3,6 grammi di hascisc

    Due giovani arrestati
    per 3,6 grammi di hascisc

    DAVOLI (CATANZARO) - Carlo Giovanardi, l'ex ministro per i Rapporti con il Parlamento, aveva assicurato che possedere una ventina di spinelli non sarebbe più stato reato con la nuova legge Fini. E invece a Davoli, nel Catanzarese, sono bastati tre grammi e mezzo di hascich per far scattare le manette ai polsi di due ragazzi.

    I deputati della Rosa nel pugno non sono stupiti: loro da subito l'avevano gridato ai quattro venti che quella legge non andava bene: "E gli arresti di oggi lo dimostrano". Giacomo Mancini non c'era sui bandi del Parlamento quando il governo Berlusconi introdusse la nuova legge sulla detenzione delle sostanze stupefacenti nel maxiemendamento per le Olimpiadi di Torino, ma adesso che è stato eletto nel partito della Rosa nel Pugno urla la sua rabbia: "Il mio partito è sempre stato contrario a quella norma. L'avevamo detto che i ragazzi avrebbero rischiato la prigione per qualche spinello, ma nessuno ha voluto ascoltarci".

    (15 maggio 2006) - Repubblica

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono appena 5 giorni che la legge è entrata in vigore ed è già il secondo caso che esce sulla stampa.

    Chiunque sa che nessuno va ad acquistare una singola dose ma cerca di farne una scorta per non andare spessoo dalo spacciatore.

    E' una legge criminogena e stupida.

    Bisogna legalizzare il mercato degli stupefacenti. Di tutti i tipi, per sottrarre il commercio alle mafie, non generare altri crimianli, non far morire i consumatori per droghe tagliate male e somministarte senza assistenza medica.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no... vedrete che li scagioneranno...

    Il MInistro Giovanardi (ormai EX) ha assicurato che servono almeno 20 spinelli per finire in galera... -_-

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Sono appena 5 giorni che la legge è entrata in vigore ed è già il secondo caso che esce sulla stampa.

    Chiunque sa che nessuno va ad acquistare una singola dose ma cerca di farne una scorta per non andare spessoo dalo spacciatore.

    E' una legge criminogena e stupida.

    Bisogna legalizzare il mercato degli stupefacenti. Di tutti i tipi, per sottrarre il commercio alle mafie, non generare altri crimianli, non far morire i consumatori per droghe tagliate male e somministarte senza assistenza medica.

    Sì sì, per poi trovarci ad essere tutti inebetiti come Pannella

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hellmanta
    Sì sì, per poi trovarci ad essere tutti inebetiti come Pannella
    Ma come si fa a scherzare su queste cose?
    Quei ragazzini che finiscono in galera per due canne ed avranno una vita compromessa da una legge ingiusta assurda e di una intolleranza senza limiti che è valsa solo quattro voti in piu al segretario del tuo partito potrebbero essere i tuoi figli.
    Vergognati.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Consiglio ai vari bananas di non scrivere cazzate, altrimenti qualcuno pensa che abbiano fumato e....scattano le manette ah ah ah

  7. #7
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tityro
    Due giovani arrestati
    per 3,6 grammi di hascisc

    DAVOLI (CATANZARO) - Carlo Giovanardi, l'ex ministro per i Rapporti con il Parlamento, aveva assicurato che possedere una ventina di spinelli non sarebbe più stato reato con la nuova legge Fini. E invece a Davoli, nel Catanzarese, sono bastati tre grammi e mezzo di hascich per far scattare le manette ai polsi di due ragazzi.
    Ed intanto la cocaina, droga da sempre meno ricchi, viaggia e dilaga per i salotti buoni.
    Grazie Carlo...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Ed intanto la cocaina, droga da sempre meno ricchi, viaggia e dilaga per i salotti buoni.
    Grazie Carlo...
    Fu pizzicato anche un parlamentare Siciliano.....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Fu pizzicato anche un parlamentare Siciliano.....
    Anche il reggente nazionale dei giovani di AN, Nicola Caldarone, assistente del ministro Alemanno, fu beccato con la cocaina.

    Ricordo che rilasciava dichiarazioni accusando i giornali di non occuparsi della sua lotta contro la droga e dare troppo spazio ai Radicali...

  10. #10
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69
    Fu pizzicato anche un parlamentare Siciliano.....
    ...Siciliano e di Forza Italia. Quando si parla di stereotipo...

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 20:28
  2. Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 10:55
  3. 3 grammi di immondizia a testa
    Di BanatParDiBant nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 17:32
  4. 21 grammi, il peso dell'anima...
    Di Alessandro.83 nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 18:42
  5. 5 € per 430 grammi di gelato - Ne vale la pena?
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 11:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito