Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ok ma... cosa gli diamo al nano?

    Non so voi ma, personalmente, sono terrorizzato dai salvacondotti che i ds stano offrendo a quel filibustiere del nano in cambio del colle...




    L'iniziativa del giorno porta invece la firma di Piero Fassino che in una intervista al giornale di Giuliano Ferrara, «Il Foglio», lancia un «manifesto presidenziale» in quattro punti per l'elezione di Massimo D'Alema al Quirinale. «La guerra è finita - dice Fassino - perciò la candidatura di D'Alema al Quirinale deve essere il primo atto di una pace da costruire e non l'ultimo atto di una guerra che continua».

    Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano, se ci voti D'Alema non ti facciamo del male


    In sostanza Fassino propone un accordo con la Cdl che può avvenire «prima dell'elezione e alla luce del sole». Ma ecco i quattro punti del «manifesto»:

    1) L'assicurazione che se il governo Prodi dovesse entrare in crisi si tornerà a votare in base al principio tipico della democrazia e dell'alternanza;

    Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano, se cade Prodi non inciuceremo con la lega o con l'udc e potrai rigiocartela, giurin giuretta


    2) Da capo del Csm, un Presidente che eserciti la funzione di garanzia operando per evitare ogni possibile cortocircuito tra giustizia e politica,

    Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano, cercheremo di non farti sbattere in galera per tutti i reati che hai commesso, e tieni presente che hai un processo aperto ed uno da rifare


    3) Sulle grandi scelte di politica estera un Presidente che favorisca la massima intesa possibile;

    Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano,
    insomma, forse ci sarà questa guerra in Iran, là, se vogliamo i soldi della Nato e della ricostruzione, dobbiamo votare noi, che tanto Rifonda non vota, lo sai.

    4) All'indomani del referendum, si riprenda un confronto tra le forze politiche che consenta di portare a conclusione una transizione istituzionale da troppi anni incompiuta.

    Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano, la devolution la bocciamo perché fa cagare, e poi facciamo i padri della patria tutti insieme, così magari tu recuperi un po' di dignità, che ne dici?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    3) Sulle grandi scelte di politica estera un Presidente che favorisca la massima intesa possibile;

    [/I]Traduzione dello scrivente:
    - Caro nano,
    insomma, forse ci sarà questa guerra in Iran, là, se vogliamo i soldi della Nato e della ricostruzione, dobbiamo votare noi, che tanto Rifonda non vota, lo sai.[I]

    Se ci fosse un voto sull'Iran contro la volontà di Rifondazione, il governo cade l'indomani.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento
    Se ci fosse un voto sull'Iran contro la volontà di Rifondazione, il governo cade l'indomani.
    Eh, ma sai, quando si rivota il presidente della Repubblica rimane, eh.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la gioia di uno, il male di 19 milioni...

    Un affare.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al Nano non dobbiamo dare un cazzo. Punto

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Al Nano non dobbiamo dare un cazzo. Punto
    Concordo.

    Chi glielo dice ai DS?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi non è affatto ricattabile!!Nessuno gli farà realmente male ne su Mediaset ne dalla magistratura! E' la teoria del solito angelus che odia Berlusconi e non connette bene!
    Ricordo che il "nano" è il leader del primo partito d'Italia con +7% sul secondo..

  8. #8
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Berlusconi non è affatto ricattabile!!Nessuno gli farà realmente male ne su Mediaset ne dalla magistratura! E' la teoria del solito angelus che odia Berlusconi e non connette bene!
    Ricordo che il "nano" è il leader del primo partito d'Italia con +7% sul secondo..

    veramente a me risulta che sia il leader del secondo partito, a -7,6 dal primo.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stef@ ma non sei tu colui che sostiene un certo avvicinamento tra MPA di Lombardo e il csx???...evidentemente tante cose non ti risultano..

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Berlusconi non è affatto ricattabile!!Nessuno gli farà realmente male ne su Mediaset ne dalla magistratura! E' la teoria del solito angelus che odia Berlusconi e non connette bene!
    Ricordo che il "nano" è il leader del primo partito d'Italia con +7% sul secondo..
    Eh ma dimentichi che è un delinquente plurinquisito e pure condannato, quindi ricattabilissimo.
    Previti docet.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo voi cosa ha promesso il nano a zingales ?
    Di dDuck nel forum Lista Bonino
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 20:52
  2. Cosa farà il nano come candidato premier?
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 17:49
  3. Il nano mostra a Bruno Vespa cosa farà per l'Italia
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 17:14
  4. Dieci giorni che il nano ripete la stessa cosa
    Di Malgascio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 20:24
  5. Tornano i Savoia, cosa gli diamo?
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-10-02, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito