Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fedele Confalonieri da Fabio Fazio: "Dalema è uomo di parola,sarebbe un buon PdR"

    Cosa pensereste se Massimo Dalema fosse eletto PdR con i voti sottobanco di Forza Italia? E' una eventualità tutt'altro che remota,le prese di posizione a favore di "Baffino" da parte di alcuni esponenti vicini a Berlusconi si susseguono(Ferrara,Dell'Utri) questa sera Fedele Confalonieri lo ha ripetuto pubblicamente da Fabio Fazio:
    "Dalema è uomo di parola,nel 1996 disse che Mediaset non sarebbe stata toccata e così avvenne,io credo sarebbe un buon PdR".
    Se questi voti fossero determinanti per compensare eventuali "mal di pancia" all'interno dell'Unione sul nome di Dalema quale giudizio dare sull'elezione a PdR?

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    L'importante è che Confalonieri non creda che quello che D'Alema ha detto nel 1996 valga anche nel 2006, la Cirelli ha abbreviato anche la prescrizione delle parole.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dopo 10 anni le cose possono e devono cambiare

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo l'uso svergognato che ha fatto Berlusca delle proprie TV in questi 10 anni e in particolare in campagna elettorale mica si illuderà di salvarle ancora sul serio.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così non dovrebbe essere per una questione di basilare decenza e ripristinata legalità in questo Paese..
    Tuttavia non scordiamoci che il Nanorialzato è capace di TUTTO per parare il sederino suo e dell a sua"roba".

    E non vorrei che l'ambizione di qualcuno..ehm.. fosse oggetto di trattativa con i vari interessi del Berlusca che sono obbiettivamente "in gioco".

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se parte (cospicua) della base (pensante) dei DS non è felice dell'idea del "Marinaretto" al Colle qualche motivo ci sarà........................

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con d0Alema Presidente le TV le salva. Lo vedremo, se la cosa riesce, dal nuovo Ministro per le Comunicazioni. In quel xaso non sarà certo il Di Pietro voluto da Prodi

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora possiamo dire che Dalema eletto PdR con il beneplacito..addirittura probabilmente non dichiarato..di Berlusconi è un'operazione moralmente assai discutibile e che lascia aperto più di un 'interrogativo su quelle che sono le commistioni tra alcuni esponenti di primo piano del Csx e l'impero del Nanorialzato..
    Non c'è da stare minimamente allegri,a questo punto mi piacerebbe sapere qual'è la differenza tra Csx e Cdx nella visione di quello che dovra essere il futuro assetto deli Massmedia.

    Per la CDl berlusconizzata l'esistente è oro colato..lo sappiamo.
    Per il Csx? Ci si accontenta di bonificare le reti Rai e metterci i propri "servi sciocchi" dopo aver cacciato quelli degli altri??
    Sarebbe davvero uno schifo..

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Cosa pensereste se Massimo Dalema fosse eletto PdR con i voti sottobanco di Forza Italia? E' una eventualità tutt'altro che remota,le prese di posizione a favore di "Baffino" da parte di alcuni esponenti vicini a Berlusconi si susseguono(Ferrara,Dell'Utri) questa sera Fedele Confalonieri lo ha ripetuto pubblicamente da Fabio Fazio:
    "Dalema è uomo di parola,nel 1996 disse che Mediaset non sarebbe stata toccata e così avvenne,io credo sarebbe un buon PdR".
    Se questi voti fossero determinanti per compensare eventuali "mal di pancia" all'interno dell'Unione sul nome di Dalema quale giudizio dare sull'elezione a PdR?
    D'Alema ha permesso la quotazione in borsa di mediaset, figurati.

 

 

Discussioni Simili

  1. "La parola che ho" per Fazio e Saviano: Paraculata!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 20:57
  2. Fini da Fabio Fazio: "Mi sono drogato in Giamaica!"
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 03:40
  3. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 17:59
  4. "L'italia fedele alleato degli Usa", "no ai matrimoni gay"...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito