
Originariamente Scritto da
RedBull
Cosa pensereste se Massimo Dalema fosse eletto PdR con i voti sottobanco di Forza Italia? E' una eventualità tutt'altro che remota,le prese di posizione a favore di "Baffino" da parte di alcuni esponenti vicini a Berlusconi si susseguono(Ferrara,Dell'Utri) questa sera Fedele Confalonieri lo ha ripetuto pubblicamente da Fabio Fazio:
"Dalema è uomo di parola,nel 1996 disse che Mediaset non sarebbe stata toccata e così avvenne,io credo sarebbe un buon PdR".
Se questi voti fossero determinanti per compensare eventuali "mal di pancia" all'interno dell'Unione sul nome di Dalema quale giudizio dare sull'elezione a PdR?