Visualizzazione Stampabile
-
Rif: multe prese
Eccesso di velocità
Divieto d' accesso in ZTL (bollino blu scaduto)
-
una ....due anni fa per un rosso che non mi sembrava neanche tanto rosso :incav:
per ammortizzarla un po' non ho più messo la cintura
sono passato una trentina di volte col rosso
ho fanculato tutti gli stop del mondo
ho superato i limiti di velocità
....sto cercando di schiacciare un vigile urbano ma è difficile....scappano cazzo :incav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
una ....due anni fa per un rosso che non mi sembrava neanche tanto rosso :incav:
per ammortizzarla un po' non ho più messo la cintura
sono passato una trentina di volte col rosso
ho fanculato tutti gli stop del mondo
ho superato i limiti di velocità
....sto cercando di schiacciare un vigile urbano ma è difficile....scappano cazzo :incav:
Quanto ti sei beccato Eu ?
-
Dunque.. :mmm:
2 per divieto di sosta... :giagia: (una con ganascia :D)
1 per biglietto di sosta compilato in modo errato (avevo scritto 2008 invece che 2009 e quando si tratta di rubare soldi qui non transigono)
1 per eccesso di velocità :giagia:
-
Citazione:
Italianista
1 per biglietto di sosta compilato in modo errato (avevo scritto 2008 invece che 2009 e quando si tratta di rubare soldi qui non transigono)
:giagia:
al punto che a me è successo esattamente il contrario, ho "grattato" il giorno 16 anziché 15, sicché era evidente che non era un biglietto riciclato. La puttana m'ha risposto che avrei potuto riciclarlo il giorno dopo. :incav:
-
Citazione:
H.I.M.
al punto che a me è successo esattamente il contrario, ho "grattato" il giorno 16 anziché 15, sicché era evidente che non era un biglietto riciclato. La puttana m'ha risposto che avrei potuto riciclarlo il giorno dopo. :incav:
Io odio gli addetti "Sostare". Sono uno più antipatico, brutto e cafone di un altro. :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
La tizia però era un passo avanti a te: a subodorato la truffa anche se non c'era la malafede da parte tua.
-
Citazione:
Italianista
Io odio gli addetti "Sostare". Sono uno più antipatico, brutto e cafone di un altro. :giagia:
faceva parte di quella gang di delinquenti, la vacca. :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
faceva parte di quella gang di delinquenti, la vacca. :giagia:
Lo so. :giagia:
E' veramente una gang di delinquenti legalizzata :giagia:
-
Citazione:
Rexal
La tizia però era un passo avanti a te: a subodorato la truffa anche se non c'era la malafede da parte tua.
Ma uno non è innocente fino a che non si dimostra che è colpevole di un'infrazione?