Visualizza Risultati Sondaggio: L'emergenza criminalità è FINITA??

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certo: è finita con la caduta di PRODI....

    3 13.64%
  • Certamente.. il pacchetto sicurezza ci ha reso tutti sicuri...

    2 9.09%
  • Certo.. non ci sono piu' prostitute per strada, e quindi mi sento piu' sicuro

    1 4.55%
  • Certo... se lo dice il TG4 e STUDIO-APERTO, ci credo..

    3 13.64%
  • No, l'emergenza criminalità non è mai esistita.. era una invenzione mediatica da cavalcare

    13 59.09%
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito D'Alema è il vero candidato dell'Unione?

    Non vi pare strano che si getti in pasto a tutti il nome di D'Alema? Non si rischia di bruciarlo?

    E' una tattica o fanno sul serio?

  2. #2
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non lo è Prodi sta giocando veramente col fuoco...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Non vi pare strano che si getti in pasto a tutti il nome di D'Alema? Non si rischia di bruciarlo?

    E' una tattica o fanno sul serio?
    Questa è un'elezione del presidente della Repubblica completamente diversa da ogni altra in precedenza.

  4. #4
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Questa è un'elezione del presidente della Repubblica completamente diversa da ogni altra in precedenza.

    Vero, ma il fenomeno del candidato "bruciato" può esistere comunque.

    Se non c'è accordo, mica possono votare D'Alema per tre scrutini aspettando che si abbassi il quorum... Mentre a tirarlo fuori al quarto scrutinio... nei primi tre chi voti?

  5. #5
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Non vi pare strano che si getti in pasto a tutti il nome di D'Alema? Non si rischia di bruciarlo?

    E' una tattica o fanno sul serio?
    Spero che facciano sul serio, perchè altrimenti D'Alema potrebbe anche giustamente imbufalirsi.

    L'unica alternativa sarebbe un altro DS scelto fra i fedelissimi di D'Alema.

    Però la storia che chi entra Papa in conclave spesso ne esce cardinale...

    ciao

    Amy

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Vero, ma il fenomeno del candidato "bruciato" può esistere comunque.

    Se non c'è accordo, mica possono votare D'Alema per tre scrutini aspettando che si abbassi il quorum... Mentre a tirarlo fuori al quarto scrutinio... nei primi tre chi voti?
    Se dici che il candidato è D'Alema e poi non lo eleggi sul serio è chiaro che il governo se la scorda la fiducia del correntone.

    Insomma, non si può far fare la figura del fesso al presidente del partito.

    Per contro, se rischi il voto su qualunque altro nome nelle prime votazioni il centrodestra può tentare il blitz.

    Insomma, non vedo molte possibilità di tattica, o D'Alema tutti insieme alla prima votazione oppure D'Alema a maggioranza alla quarta.


    Sempre ammesso che non esca una trovatona da questi colloqui con l'opposizione.

  7. #7
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi e' uscito il nome di Mario Monti...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Oggi e' uscito il nome di Mario Monti...
    si e anche il nome di mio nonno in carriola....non capiscono che occorre ritornare a un nome di un politico di peso,come d'alema,piaccia o no....puo'generare odi ,rancori ecc,ma il peso ce l'ha e anche la caratura....monti e'l'uomo dei poteri forti,dell'antipolitica....e'finita la stagione dei dilettanti,della societa'civile,delle persone prestate alla politica e basta.....e'giusto che ognuno ritorni nella propria sfera di influenza e parlo di tutti i poteri in questo paese

  9. #9
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen
    Oggi e' uscito il nome di Mario Monti...
    Giuliano Amato aspettano il 7 sera a candidarlo?

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'Alema: "Difficile essere accettato"

    "E' certamente difficile per me essere accettato (come presidente da alcuni nel centrodestra), ma propaganda a parte, credo nel mondo politico occidentale". Lo ha detto il presidente dei Ds, Massimo D'Alema, al quotidiano economico britannico 'Financial Times', spiegando che potrebbe essere un candidato per il Quirinale, ma che, se non riuscirà a salire sul Colle, gli piacerebbe diventare il prossimo ministro degli Esteri.

    Io credo che lui in primis sia cosciente dei problemi...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un prete candidato dell'unione ad Gorizia?
    Di gattolaceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 14:35
  2. Veltroni prossimo candidato dell'Unione
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 10:26
  3. Ottimo candidato dell'Unione a Cagliari.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 20:09
  4. Ufficioso: D'Alema candidato de L'Unione al Quirinale
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 17:56
  5. Scalfarotto il volto gay dell'unione candidato alle primarie
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 00:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito