Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 253
  1. #231
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Avete riflettuto sul fatto che lei ha lasciato alla portata di lui le prove del misfatto? E se avesse avuto bisogno della spinta finale per prendere una decisione comunque dolorosa? Per capire da che parte stare e chi è in fondo importante?
    Dimostra solo che non è molto intelligente...è una cosa che si incasella perfettamente...mica tutte le donne sono intelligenti, meticolose ed attente nel loro modo di agire!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #232
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    No, perchè magari è innamorata, forse voleva ferirlo ma non perderlo...
    Ma per favore...non diciamo boiate, Isabella!!
    Praticamente tutte donne rinfacciano ogni minima cagata pure nei più stupidi litigi, figurati se una non rinfaccia un tradimento quando viene scoperta a tradire!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #233
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    No, perchè magari è innamorata, forse voleva ferirlo ma non perderlo...
    No...magari è una persona come tante...una persona senza "attributi"...e non intendo in senso letterale perchè mi pare che le posizioni sostenute da alcune forumiste su questo thread siano di persone con gli "attributi"...

    ...evidentemente non le fregava più di tanto di lui, ma ci teneva al prestigio sociale di essere "fidanzata" e alle comodità relative, quindi voleva tenerselo come "minestra riscaldata" per ogni eventualità...probabilmente l'altro ci si divertiva, ma non dava molti elementi per credere che si sarebbe fatto infinocchiare...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #234
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx
    che sia vero che tu sai meglio di me quello che voglio intendere?
    mmmmm....
    no.
    In realtà la mia interpretazione è la seguente...di primo acchito hai avuto la risposta giusta, poi non hai resistito alla femminea abitudine di farsi i pipponi mentali e siamo deviati con rotta a diritta verso il delirio...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #235
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos
    Credo che si senta in colpa e voglia ancora sentirsi amata...non vuole che la veda come una stronza ma merita il mio amore?.
    No...da come la vedo io, se hai un pò di buonsenso, dalle un calcio in culo e sbattila fuori...se hai un pò di buonsenso e sei un pò carogna, ci stai per il sesso e te ne trovi un'altra per poi scaricala senza neppure un "perchè"...

    Nessuno ti potrebbe biasimare completamente per questo, perchè, come puoi vedere, anche chi ti ha tradito ha trovato fior fior di "faziosi avvocati d'ufficio"
    pronti a sviscerare ogni genere di pippone mentale femminile sulle ragioni che possono aver indotto un tradimento...

    ...io non so come avrei reagito se avessi scoperto di essere stato tradito da una donna con cui stavo e di cui mi fidavo...al di là del sarcasmo feroce (come sui forum) sono un "buono", ma sono anche estremamente aggressivo...non escluderei che, dopo una scoperta simile, non avrebbe avuto tempo di snocciolarmi tutte le trite e ritrite stupidità di circostanza da donna
    perchè l'avrei accoppata...

    Ovviamente, per inciso, al di là delle frecciate tra forumisti, non ti consiglio di ricorrere alla lupara o all'ascia, perchè andresti nei guai e poi, se non hai già provveduto, non hai l'inclinazione a certe opzioni (che, per certi versi, è un bene)...però scaricala senza rimorsi...se la "riprendi" alla fine sotto sotto ti disprezzerà perchè ti sei lasciato incornare e pure infinocchiare...se la lasci tornare indietro, da come la vedo io, puoi aspettartene altre di queste brutte sorprese, ma in quel caso te le saresti pure cercate...non mi pare il caso di covarsi serpi in seno.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #236
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx
    io sono d'accordo con te e chi dice che lei è una stronza, però ti faccio un appunto..
    un po' di ingenuità, dove dici che il ragazzo non fa accenno a lei che fa lamentele ecc.
    quanti uomini conosci che
    a) si accorgono di trascurare la donna
    b) ammettono di trascurare la donna se lei glielo fa notare
    c) se vengono traditi si fanno un esame di coscienza

    ora, che lei abbia sbagliato e che magari non meriti il perdono ci può stare, ma che lui sia senza colpe non ci credo proprio.
    quando si viene traditi è molto comodo fare le vittime, non devi giustificare nulla visto che sei stato trattato ingiustamente e umiliato, ma una persona seria un minimo di autocritica la deve fare, altrimenti non ha senso....
    Guarda, se fossi tradita non me lo farei neanche io un esame di coscienza, potrei essere solo A)piena di rabbia, odio e desiderio di vendetta B)distrutta dal dolore e dall'umiliazione, con autostima sottozero e pronta all'autocommiserazione eterna C)un misto a fasi alterne di A e B.
    Non ho idea di come sia stata la relazione tra milos e la sua tipa,ed è improbabile che lui sia il prototipo dell'uomo perfetto, ma il discorso gira e gira va sempre là: non ci stai bene? ti senti trascurata? c'è un altro che ti ispira più del tuo ragazzo? lui promette cambiamenti che non fa mai? (e tra l'altro sono stati insieme sei anni e mezzo, lo dovresti conoscere abbastanza per sapere se il suo modo d'essere ti va a genio o no,checcazzo)...
    M-O-L-L-A-L-O!
    A questo punto lui potrà dire che sei stronza, insensibile, che ha buttato anni della sua vita con te e tutto quello che si vomita addosso all'altro quando si è feriti, ma almeno non avrà subito la ferita del tradimento e tu sarai stata onesta con i tuoi e i suoi sentimenti. Punto e stop.

  7. #237
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar
    vuoi la mia versione da psicologo neanderthaliano?
    lei se ne voleva trovare un altro tenendosi il culo parato con te, ha trovato questo che però se la voleva scopare e basta e l'ha scaricata
    non farle il favore di restare come appiglio finchè non trova il prossimo
    Un quotone a caratteri cubitali per il Panda!!! (così non scrivo niente io e non sono logorroica! )

  8. #238
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA
    Guarda, se fossi tradita non me lo farei neanche io un esame di coscienza, potrei essere solo A)piena di rabbia, odio e desiderio di vendetta B)distrutta dal dolore e dall'umiliazione, con autostima sottozero e pronta all'autocommiserazione eterna C)un misto a fasi alterne di A e B.
    Non ho idea di come sia stata la relazione tra milos e la sua tipa,ed è improbabile che lui sia il prototipo dell'uomo perfetto, ma il discorso gira e gira va sempre là: non ci stai bene? ti senti trascurata? c'è un altro che ti ispira più del tuo ragazzo? lui promette cambiamenti che non fa mai? (e tra l'altro sono stati insieme sei anni e mezzo, lo dovresti conoscere abbastanza per sapere se il suo modo d'essere ti va a genio o no,checcazzo)...
    M-O-L-L-A-L-O!
    A questo punto lui potrà dire che sei stronza, insensibile, che ha buttato anni della sua vita con te e tutto quello che si vomita addosso all'altro quando si è feriti, ma almeno non avrà subito la ferita del tradimento e tu sarai stata onesta con i tuoi e i suoi sentimenti. Punto e stop.
    Ah beh è sempre cosi' fino a quando non ti ci ritrovi nel mezzo e ti rendi conto che le cose non stavano cosi' come avevi sempre pensato.
    Credimi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #239
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Scritto in origine da lorel
    Lo stupore che mi colse
    quando lei mi disse: sono innamorata di te
    dura troppo poco la vanità di sentirsi amati
    un po' di gratitudine, poi voglia di fuggire via...
    Non riesco a immaginare qualcuno
    qualcosa che inizi
    ho più dimistichezza con la fine
    e non c'è niente che mi riporta indietro
    Ci sarà un altro posto nel mondo
    una strada che riparte da qui
    ci sarà un altro istante nel tempo
    per vivere tutte le vite possibili che volevo io
    Un auto in lontananza sfocata dal sole
    viene verso di me
    il caso ci porge infinite possibilità
    che non possiamo cogliere
    e si perdono...
    non serve a niente ormai guardarsi indietro...

    stupenda
    eh, 1 post all'anno ma buono....

    ciao oceanomare
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #240
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lei mi ha fatto trovare(credo propeio che l'abbia fatto apposta conosciendiola) solo la poesia, le foto e la mail al tipo. Poi io sono andato(lei non se lo immaginava) a vedere la sua posta e ho trovato le mail alle sue amiche con quelle frasi che ho detto: mi fa impazzire, se mi vuole mollo il mio ragazzo che intanto sto già evitando. Seppure leggendole mi è salito al cervello un bollore esagerato credo che siano cose che si dicano tra amiche per fare le oche...seppure mi abbia fatto molto male. Lei mi dice l'ultima volta che si sono visti il tipo ha detto che gli serve tempo per decidere se le vuole bene(forse solo per potersela trombare un'altro po?). Lei dice che sto tipo non va con una solo per il sesso(può darsi infatti le scriveva anche delle poesie) quindi potrebbe essere vero quando dice che lui non l'ha ancora scaricata e che sia lei che abbia veramente capito di avere fatto una cazzata, e di amarmi. Il fatto ora è che sono venuti fuori tutti i problemi che forse non volevamo affrontare per paura di ferire l'altro. Lei ha perso un po' la testa per il tipo, una sbandata che può capitare a tutti, ma ora mi ha detto che finchè non ha capito se mi ama non lo vedrà più(cazzo grazie!). Alla fine la colpa e diventata solo mia. Il motivo è che non ci prendiamo col sesso. E' comunque vero che ultimamente la noia ci aveva resi estranei da quel lato, forse per colpa del lavoro, per il poco tempo(ci vediamo solo al sabato e alla domenica a casa sua perchè abitiamo lontani), magari un po' perchè non ci vedavamo presi l'uno dall'altra a letto. Non ricordo chi era che ha detto qui che in futuro potrebbe essere un pericolo per la mia autostima...beh forse è vero, rischierei solo di sentirmi sempre in competizione e mi sono rotto le palle di sentirmi sempre in colpa per questa storia e di farmi i film di lei con l'altro. Purtroppo è che le voglio molto bene, fose l'idea di non sentirci per un po' è buona, una settimana poi vedo. Lei è stata molto stronza a fare quel che ha fatto ma credo che comunque se vuoi bene ad una persona non vuoi farla soffrire sparando dritto dicendo ti mollo e tiri avanti senza dire niente poi ad un certo punto scoppi e ti fai la scopata con l'altro...ora sembra che abbia capito di avere sbagliato..La comprensione era alla base della nostra storia e forse è quello che mi sta ancora fregando. Dovrei avere rispetto per me senza ripetermi sempre: si è vero sono così, non vado bene..ecc. E' proprio stronza però le voglio bene. Grazie comunque per le vostre parole e per avere ascolato queste lagne.

 

 
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A chi non ha tradito!
    Di Gorn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-04-12, 21:07
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 10:13
  3. Tradito dal Cdx
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 02:19
  4. Chi è che ha tradito?
    Di Mauro 79 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 01:53
  5. Tradito
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 02:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito