La storia della cicogna è una gran cazzata.![]()
tutti voi adesso finalmente lo sapete, spero.
Ma quando e come è stato che avete saputo come davvero nascono i bambini????????

La storia della cicogna è una gran cazzata.![]()
tutti voi adesso finalmente lo sapete, spero.
Ma quando e come è stato che avete saputo come davvero nascono i bambini????????
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Subito. Non mi hanno mai "intortato" con la storia della cicogna. Mi parlavano, molto teneramente, di "coccole speciali"... e a 5 anni mi hanno comprato il primo libro d'educazione sessuale (forse erano sei), molto carino ed esplicativo... peccato non ci fossero foto...
Il vero trauma è stato Babbo Natale...![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
ma perché non li porta la cicogna????![]()
e come nascono allora??![]()

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
con te drugo bisogna sempre cominciare dall'inizio.![]()
allora, il primo giorno Dio creò la luce... (continua)
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Boh, credo come tutti, a scuola.

Io ci sono arrivato da solo... Non vi dico la faccia che ha fatto mia madre quando gliel'ho detto con candida innocenza fanciullesca.![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
puoi cominciare direttamente da Rocco Siffredi![]()

I miei usavano (e in realtà usano ancora) dire Ti abbiamo voluto oppure Abbiamo voluto tua sorella.
Sono cresciuto con la convinzione che, per avere un bambino, bastasse "volerlo".
Come si potesse "volere" o meno un bambino era per me un mistero, di cui non mi sono mai interessato, per quanto possa sembrare strano.

Un giorno, verso gli 8 anni, trovai per caso (non ricordo dove) un libro per bambini in cui si spiegava la "procreazione umana" in modo molto edulcorato, ma efficace. Ricordo ancora l'immagine dell'uomo e della donna a letto, sorridenti, che si tengono per mano.E poi la spiegazione della fecondazione dell'utero con gli spermatozoi, ecc...
Un libro fatto molto bene.

I cretini arrivano da soli.....gli intelligenti arrivano in Mercedes.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
-N-