Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
D'Alema alle telecomunicazioni? Non lo era già (ministro ombra) ai tempi della bicamerale?
Che farà, un'altra visita agli studi Mediaset? (ho come l'impressione che nel caso sarà il personaggio più presente nelle reti del biscione)
il MINISTERO in questione e' quello delle COMUNICAZIONI.
Unica controindicazione avere avuto predecessori del calibro di GASPARRI e LANDOLFI.
Chissa' se assisteremo di nuovo ad una scena come quella di seguito descritta?
Ricordatevi chi vuole essere leccato e' un LECCATORE!
[FONT="Arial Black"]Nel 1990 lo ( BERLUSCONI , n.d.f. )ricevetti, mantenendo un atteggiamento doverosamente istituzionale. Lui invece non smise un attimo di scherzare e far battute, cercando in ogni modo di accattivarsi la mia simpatia. Alla fine, con sguardo impassibile, gli dissi solo che avrei tenuto in debito conto le sue parole. Un commesso aveva appena aperto la porta per accompagnarlo all'uscita quando accadde l'incredibile: mi si inginocchiò davanti e, baciandomi la mano, mi disse: 'La prego, ministro, non rovini me e le mie due famiglie!'..."
(Oscar Mammì, ex ministro delle poste, parlando di un incontro con quel piccoletto che non ha mai fatto affari con la politica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaboss
Di Pietro alle telecomunicazioni sarebbe un dito al culo al Cav
di pietro và bene alle infrastrutture, così il dito lo mette nel culo a tutte le grandi opere affidate agli amici degli amici (vedi gallerie TAV)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gerico
quella del ministero alle comunicazioni è una reale minaccia a sb, chissà se non gli conveniva dargli il via libera a PdR, lo dico da tempo alla cdl e a sb gli andava bene Massimino al PdR così non poteva dargli troppo fastidio, ora se và Napolitano i DS hanno via libera a qualsiasi carica si scelgano e Massimino le fà cagare tutte a sb, per mè si sono dati una mazzata sulle p****le
traduzione please..
PS mettetevi nella testa che al senato non fate passare neppure una leggina di 1 articolo figuriamoci una riforma del sistema radioteleviso che dovrebbe poi essere sottoposta a referendum con conseguente cancellazione com'è già successo. Quindi serenità tanta serenità
-
Questa è una delle cose che non mi convince della reale buona fede della sinistra. L'avversione a DiPietro, che chiunque può percepire.
Di Pietro mi piace molto, non è un politico di razza, ma è un uomo con i suoi principi sui quali non transige. E' uno dei pochissimi (insieme a Capezzone dei radicali, ma un radicale è "anti" per definizione) a dire ciò che pensa.
Mi dispiace vedere con quale freddezza è accolto a sinistra. Come fosse un male necessario, il buonsenso e i principi sono visti come ingenuità politica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr Perfect
traduzione please..
PS mettetevi nella testa che al senato non fate passare neppure una leggina di 1 articolo figuriamoci una riforma del sistema radioteleviso che dovrebbe poi essere sottoposta a referendum con conseguente cancellazione com'è già successo. Quindi serenità tanta serenità
Ma chi te l'ha detto che una riforma del sistema televisivo deve essere sottoposta a referendum? Mica è una riforma costituzionale...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr Perfect
traduzione please..
La riforma del sistema radiotelevisivo non ha bisogno di referndum confermativi. Se poi il cdx vuole raccogliere le firme per un referendum che abroghi la rifroma di csx, è libero di farlo.
Ma così come stanno le cose, la via del referendum è difficilissima. Ormai non si vota più "no", ai referendum abrogrativi. Si punta direttamente a far saltare il quorum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xlater
La riforma del sistema radiotelevisivo non ha bisogno di referndum confermativi. Se poi il cdx vuole raccogliere le firme per un referendum che abroghi la rifroma di csx, è libero di farlo.
Ma così come stanno le cose, la via del referendum è difficilissima. Ormai non si vota più "no", ai referendum abrogrativi. Si punta direttamente a far saltare il quorum.
Infatti. Li voglio vedere gli elettori di cdx che rinunciano al mare per difendere Emilio Fede...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
CAMERA PROPORZIONALE : CSX 17427241 ( 46,94% ) CDX 19695535 ( 53,06% )
Si trattava di oltre i 2 milioni di voti in più, contro i 24000 e rotti del 2006 :-01#44
-
ehm. C'è già stato un referendum volto a migliorare il sistema televisivo; è fallito.
-
OK a rete4 sul digitale...ma non per ridimensionare Mediaset (come vorrebbero gli anti-berlusca e come ha già scoreggiato Faustino, appena eletto presidente della camera). Rete4 è di parte, concordo... Ma se mandiamo rete4 sul digitale, dove mandiamo RAITRE (altrettanto di parte, ma da quella opposta)?