Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Beh, è vero! :D :D
Ma che è la fellatio?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
La biologia evolutiva e la sociobiologia , scienze (e non scenze) fondamentali per capire le dinamiche di coppia e i diversi approcci al tradimento che hanno uomini e donne.
In sintesi l'uomo produce quotidianamente la sua quota di spermatozoi per cui potrebbe (e vorrebbe) accoppiarsi con più donne possibile al fine di tramandare i propri geni , mentre la donna , essendo occupata dalla gravidanza tende alla monogamia e alla sicurezza con un unico partner , scelto molto accuratamente , l'uomo è per la quantità , la donna per la qualità.
Per cui le fidanzate e le mogli perdonano ai mariti le scappatelle , chiudono un occhio facendo finta di non vedere molto ma molto più di quanto non lo facciano i fidanzati nei loro confronti , d'altronde un uomo non può correre il rischio di allevare e nutrire un figlio altrui , ecco perchè tiene molto alla fedeltà della propria partner , è in media più geloso e perdona l'adulterio con grandissima fatica.
Grande! Io pure h sempre pensato che in realtà il concetto di fedeltà debba essere applicato alle donne, ma non agli uomini.
Un uomo che va con un'altra donna, in realtà non tradisce. Ma una donna che va con un altro uomo, allora sono dolori. Del resto noi uomini siamo portati dalla nostra natura mascolina ad avere un atteggiamento più spregiudicato con il sesso.
Anzi io penso che sia una legge di vita avere più donne, mentre il contrario sarebbe uno spreco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Rapporto orale
-
mah,ogni tanto ho provato ad autocnvincermi anche io che un pompino non sia tradimento ma se penso a lei che se la fa leccare do di testa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
mah,ogni tanto ho provato ad autocnvincermi anche io che un pompino non sia tradimento ma se penso a lei che se la fa leccare do di testa :D
:lol :lol :lol :lol
-
sinceramente, ma davvero trovare la tua donna con un altro non ti darebbe fastidio? :confused:[/QUOTE]
ma tu ci credi?:confused:
mah io credo che valga per uomini e donne..
siamo sempre bravi a:rolleyes: raccontarcela
-
Citazione:
Grande! Io pure h sempre pensato che in realtà il concetto di fedeltà debba essere applicato alle donne, ma non agli uomini.
Un uomo che va con un'altra donna, in realtà non tradisce. Ma una donna che va con un altro uomo, allora sono dolori. Del resto noi uomini siamo portati dalla nostra natura mascolina ad avere un atteggiamento più spregiudicato con il sesso.
Anzi io penso che sia una legge di vita avere più donne, mentre il contrario sarebbe uno spreco.
balle.
-
Citazione:
i soffocotti
-
Citazione:
è un penilingus
:rolleyes: