La mitica Anna La Rosa sta facendo domande scomode a Gasparri...ha già saltato il fosso? Vuole ancora un programma in prima serata?
![]()

La mitica Anna La Rosa sta facendo domande scomode a Gasparri...ha già saltato il fosso? Vuole ancora un programma in prima serata?
![]()

Spaccatura della CdL in diretta.
Le donne della casa della libertà vanno avanti di distinguo tra lega, Forza Italia ed UDC.

si si si tutto a rotoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii è verooooooooooo o mio dioooooooooooooo ahahahhahaha
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Gianfranco
Hai visto anche tu il conciliabolo delle donne da Anna La Rosa o me lo sono inventato?
Mah, uno riporta una notizia di pura cronaca e qua si dà subito di matto.
Rilassatevi là nel centrodestra, è solo un comunista al Quirinale, nulla di grave![]()

Qualcuno mi sa dire grazie a chi è lì Anna La Rosa?
Ogni volta che la vedo, mi sale questa domanda...

De Michelis

___________Originariamente Scritto da basquiat
Grazie a se stessa. Forse volevi chiedere "come ha fatto" ad essere lì?![]()
![]()

Cdl che passa dal voto a Gianni Letta verso la scheda bianca alla seconda votazione per il presidente della Repubblica. Sarebbe il risultato del vertice di Palazzo Chigi tra Berlusconi, Fini, Casini e Calderoli. Ci sarebbe un forte pressing di An e Udc sul Cavaliere per il voto a Napolitano - riferiscono diverse fonti del centrodestra - ma la Lega si oppone duramente minacciando la fine della Cdl, e Berlusconi non avrebbe ancora preso l'ultima decisione. Anche per questo, in attesa di verificare se convergere su Napolitano nella terza votazione (domani alle 17), la Cdl avrebbe deciso di abbandonare la candidatura di Letta per votare scheda bianca alla seconda votazione.Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()

sgrufolavano assieme in un porcile?Originariamente Scritto da Alberich

e tutto per 24.000 voti??
X