RITORNEREMOO!!
![]()


RITORNEREMOO!!
![]()
2010:


6 maggio 2006
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ncoppOriginariamente Scritto da Ichthys
andreas


magari....purtroppo, ahimè quelle terre sono state de-italianizzate alla grande![]()
![]()
![]()


ti sbagli,prova a chiedere a qualche nonnetto,sulle loro giacche,splendono spille raffigurante il TRICOLORE....Originariamente Scritto da Giò91
andreas


già, qualche nonnetto...e le nuove generazioni dove le metti Andreas?
Purtroppo è così, quei bastardi titini ci hanno decimati in quelle terre![]()
Avete mai pensato alla Libia, all'Abissinia, ecc...?


come succede da noi,si esaltano personaggi come l'asino di che guevara ed altri loschi personaggi.....Originariamente Scritto da Giò91
il new fascismo delle nuove leve![]()
andreas


ti riferisci a me? Guarda che io odio sia Tito sia Che GuevaraOriginariamente Scritto da andreas
![]()


una mia collega e' croata, e anche lei ammette che la maggioranza della popolazione di fiume e' italiana, ha cognomi italiani, parla correntemente l'italiano (o meglio, il ladino)