Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: La mia Rosa dei Nomi

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La mia Rosa dei Nomi

I miei Nomi per il Capo dello Stato:

1 - Silvio Berlusconi uomo simbolo di moderazione, democrazia, liberalismo. In 5 anni di Presidenza del Consiglio ha dimostrato di essere il Presidente di tutti gli Italiani, scontentando spesso i suoi elettori pur di mantenere un buon rapporto anche con l'opposizione (vedi retromarcia sull'art. 18, mancanza delle epurazioni nelle tv nemiche come rai3, mancanza del Federalismo Fiscale, firma della (per me odiosa) costituzione europea a Roma e sua (per me umiliante) successiva approvazione da parte del Parlamento italiano, ecc, ecc). Alla moderatissima ed equilibratissima azione politica (sicuramente la migliore del 60ennio) ha abbinato una sana simpatia personale, con battute divertenti e sdrammatizzanti;

2 - Roberto Calderoli un candidato di bandiera, da piazzare sul tavolo se la sinistra si rifiutasse di votare il Presidente-di-tutti Silvio;

3 - Provenzano un candidato di emergenza democratica. Garantisce un sano ritorno alla frugalita' -magari invece che al Quirinale sceglierebbe di abitare in una casupola della periferia romana senza servitu' e senza spese inutili a danno di Noi Contribuenti- dando l'esempio a tutti in un periodo in cui bisogna "stringere la cinghia". Garantisce la realizzazione dei programmi facendo proposte-che-non-si-possono-rifiutare ai piu' ostinati e irragionevoli oppositori. Infine garantisce la presenza dei Valori Cristiani al vertice delle Istituzioni, particolarmente utili in qiesto periodo di invasione islamica in atto;

4 - Luciano Moggi un vincente nato, che anche in caso di difficolta' se la cava bene, negando l'evidenza con naturale spudoratezza e col sostegno di amicizie che contano, le quali non fanno mai male. E' sicuramente la personalita' piu' adatta per trattare con i tecnocrati di Bruxelles su questioni tipo lo sfondamento dei parametri di Maastricht.

PS - Senza ironia.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma io ci metterei anche Rauti e Gelli.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    ma io ci metterei anche Rauti e Gelli.
    Bravo Drugo, la mia Rosa dei Nomi e' aperta e democratica (non come quelle presentate dall'unione, con un unico petalo diessino), accolgo anche i tuoi suggerimenti... anche se il buon Licio mi sembra un po' attempato

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Bravo Drugo, la mia Rosa dei Nomi e' aperta e democratica (non come quelle presentate dall'unione, con un unico petalo diessino), accolgo anche i tuoi suggerimenti... anche se il buon Licio mi sembra un po' attempato

più che una Rosa di Nomi la tua è una Rosa dei Venti.

Socialdemocratico ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    più che una Rosa di Nomi la tua è una Rosa dei Venti.
    no, è una rosa di merda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai dimenticato Dell'utri e Mangano.

Bandito senza tempo
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci aggiungerei anche "il condor" e "fumo di londra"

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

: condor sei mitico
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    I miei Nomi per il Capo dello Stato:

1 - Silvio Berlusconi uomo simbolo di moderazione, democrazia, liberalismo. In 5 anni di Presidenza del Consiglio ha dimostrato di essere il Presidente di tutti gli Italiani, scontentando spesso i suoi elettori pur di mantenere un buon rapporto anche con l'opposizione (vedi retromarcia sull'art. 18, mancanza delle epurazioni nelle tv nemiche come rai3, mancanza del Federalismo Fiscale, firma della (per me odiosa) costituzione europea a Roma e sua (per me umiliante) successiva approvazione da parte del Parlamento italiano, ecc, ecc). Alla moderatissima ed equilibratissima azione politica (sicuramente la migliore del 60ennio) ha abbinato una sana simpatia personale, con battute divertenti e sdrammatizzanti;

2 - Roberto Calderoli un candidato di bandiera, da piazzare sul tavolo se la sinistra si rifiutasse di votare il Presidente-di-tutti Silvio;

3 - Provenzano un candidato di emergenza democratica. Garantisce un sano ritorno alla frugalita' -magari invece che al Quirinale sceglierebbe di abitare in una casupola della periferia romana senza servitu' e senza spese inutili a danno di Noi Contribuenti- dando l'esempio a tutti in un periodo in cui bisogna "stringere la cinghia". Garantisce la realizzazione dei programmi facendo proposte-che-non-si-possono-rifiutare ai piu' ostinati e irragionevoli oppositori. Infine garantisce la presenza dei Valori Cristiani al vertice delle Istituzioni, particolarmente utili in qiesto periodo di invasione islamica in atto;

4 - Luciano Moggi un vincente nato, che anche in caso di difficolta' se la cava bene, negando l'evidenza con naturale spudoratezza e col sostegno di amicizie che contano, le quali non fanno mai male. E' sicuramente la personalita' piu' adatta per trattare con i tecnocrati di Bruxelles su questioni tipo lo sfondamento dei parametri di Maastricht.

PS - Senza ironia.
    questa è la mia:
    1- paperon de paperoni
    2- paperino
    3- gamba di legno
    4- pippo

P.S. senza ironia

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente la Rosa dei Nomi e' un tentativo, un generoso tentativo, di andare incontro alle sinistre.

Perche', come tutti ben sappiamo, i presidenti della repubblica sono sempre e comunque degli inquilini abusivi del posto che spetta di diritto a Casa Savoia.... derubati del Loro Quirinale dall'infame referendum pieno di brogli e violenze, non solo verbali, contro i Monarchici.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima