Giacciono lì,in fondo all'indice di POL,dimenticati da tutti.Ci scrive poca gente,in alcuni nessuno.Eppure parlano di cose interessanti,che riguardano tutti.Secondo me è ora di impegnarsi per farli diventare importanti.Potenzialmente possono diventare uno dei maggiori punti di riferimento di POL,ma per farlo dobbiamo lavorare tutti quanti.Io la mia parte la sto facendo,o per lo meno ci provo,ed invito anche voi a farla!




Rispondi Citando
così mi imbarazzo
