Mi auguro che si proceda in tempi brevi all'arresto di questo delinquente.

Mi auguro che si proceda in tempi brevi all'arresto di questo delinquente.

Dove hai preso la notizia?

Adesso può cominciare il gran "ballo" per sb

mah questi giugici comunisti... finalmente le notizie buone dopo il 10 aprile si moltiplicano...

Imi-Sir, la Cassazione
Sei anni a Previti
Squillante assolto
Dopo tredici ore, la sentenza. Al senatore di forza Italia ridotta la condanna di un anno. Cancellata la decisione contro l'ex capo dei gip di Roma e contro gli eredi Rovelli
Repubblica.it

Originariamente Scritto da kingzorc
Imi-Sir, Cassazione: ''Assolto Squillante, 6 anni a Previti''
Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex ministro della difesa era stato condannato in appello dalla Corte di Milano a 7 anni di reclusione per corruzione in atti giudiziari

Era l'ora......
IN GALERA!!!

Penso sia doveroso un grazie a silvio berlusconi che ha permesso ad un corruttore di giudici di sedere per 10 anni in parlamento e di essere pure ministro della repubblica.
Che vergogna.

IMI-SIR: CASSAZIONE, ASSOLTO SQUILLANTE 6 ANNI A PREVITI
Roma, 4 mag. - (Adnkronos) - Assolto l'ex capo dei gip romani Renato Squillante e sconto di pena a Cesare Previti, condannato a 6 anni di reclusione anziche' a 7 per corruzione in atti giudiziari. Lo ha deciso la sesta sezione penale della Cassazione dopo una lunghissima camera di consiglio durata 13 ore. In sostanza, la Suprema Corte presieduta da Giulio Ambrosini ha accolto le richieste avanzate della pubblica accusa della Cassazione Francesco Iacoviello. (segue)