Ah beh c'e chi ha candidato una spia della CIA rea confessa e parlano pure di candidati...:D
Visualizzazione Stampabile
Ah beh c'e chi ha candidato una spia della CIA rea confessa e parlano pure di candidati...:D
Prodi era una spia del KGB e sarà premier...Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Premesso che ho trovato anch'io inopportuna la ricandidatura di Previti, paragonarlo a Sofri è a dir poco fuori luogo.Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Se la mettiamo così, anche sulla colpevolezza di Previti qualcuno avrà dei dubbi, quindi siamo da capo.Citazione:
Originariamente Scritto da Alberich
Scusa, ma non sono stato io a dire per primo "anche fosse veramente colpevole"; ho usato volutamente la stessa formula di Mr.Perfect...Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
C'è chi ha fatto di Previti un ministro della Repubblica...
dopo quello che sofri ha rappresentato per la dc, margherita e udeur, che tanto rivendicano le loro origini democristiane, dovrebbero immediatamente rompere l'alleanza. immediatamente e senza indugi. non è un affronto che si può tollerare. essere alleati di chi vota sofri dovrebbe essere inaccetabile per un ex dc. lo stesso dicasi per il buon totino di pietro che rompe tanto i coglioni e poi sta culo è camicia con chi vota sofri come presidente della repubblica. è inacettabile anche comse sola provocazione.
P A G L I A C C I !!
Hanno un immenso coraggio... veramente immenso... la gente non si rende conto proprio di chi manda in parlamento...
Chissà, forse proporranno la Lioce come prossima candidata a Presidente del Consiglio...
Mandare la Lioce in parlamento non sarebbe molto diverso da quello che è stato fatto mandando Caruso. Anche se un giornalista intelligente come Filippo Facci ha chiarito abbastanza bene che Caruso è quasi un'invenzione dei giornalisti, che quando non avevano notizie valide da proporre, non sapendo cioè che scrivere, avevano la bella pensata di telefonare a Caruso...
Ora non è solo l'elezione di Caruso ad essere un sintomo del disprezzo del parlamento nutrito dalle sinistre, ma anche tutte le altre folli candidature che ci è toccato vedere, e sopratutto constatare che venivano trasformate in altrettanti seggi occupati in via definitiva.
Inquietante, ad esempio la presenza di Franca Rame accanto a Di Pietro : non domentichiamoci che anche la bella e brava attrice era presente a Genova contemporaneamente ai disordini del G8. Fu infatti una delle prime persone ad arrivare in Piazza Alimonda.
In sintesi non nego a Franca Rame il diritto di andare dove le pare e di occuparsi di soccorso rosso, ma di essersi trasformata in onorevole accanto a chi, nel suo simbolo, parla di italia dei valori.