Visualizzazione Stampabile
-
Di partite a Roma ne ho vista una sola, il 22 maggio 1996, in effetti era pieno.
E comunque parlavo in generale. Chissenefrega se una provinciale fa 50000/60000 tutte le domeniche. Quello che conta e' il complesso?
Reggina, Messina, Palermo, Fiorentina con chi lo fanno il tutto esaurito in casa? Contro la Juve o contro la Roma?
Dei milioni di abbonamenti a Sky (o chi per loro) quanti in meno ce ne sarebbero se non ci fosse la Juve?
Quanti in meno guarderebbero i programmi spazzatura in TV?
Tornando a Roma-Juve 1-2 dell'anno scorso...perche' citi solo le sviste a nostro sfavore mentre non citi i 3 o 4 giocatori della roma che andavano espulsi? Siamo sempre alle solite...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
ma qualcuno ha attaccato la tua squadra? secondo me fai un po' troppa confusione sui ruoli...:rolleyes:
non solo la squadra, ma mi son presa allegramente da ladra.....forse ti sfugge il fatto che tra la sottoscritta e Paolo con quello che abbiamo cancellato, potremmo fare una nuova pol:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sarrebal
Dei milioni di abbonamenti a Sky (o chi per loro) quanti in meno ce ne sarebbero se non ci fosse la Juve?
Quanti in meno guarderebbero i programmi spazzatura in TV?
Appunto, dici che sarebbe un male? Per me non lo sarebbe, diciamo che hai dato dei buoni motivi per i quali alla Juve non faranno niente... Sinceramente mi sembra ingiusto che una società di calcio abbia tutto questo potere visto che il calcio, almeno in teoria, dovrebbe essere un gioco basato sui meriti e non sulla potenza della società... Un tempo contava la potenza dei calciatori in campo, che fine hanno fatto quei bei tempi?
Citazione:
Tornando a Roma-Juve 1-2 dell'anno scorso...perche' citi solo le sviste a nostro sfavore mentre non citi i 3 o 4 giocatori della roma che andavano espulsi? Siamo sempre alle solite...
Va bene, però se vuoi parliamo anche del fallo di Cannavaro su Mudingay (neanche cartellino giallo), del goal di Totti in coppa Italia, all'Olimpico, giudicato "irregolare" e di tante altre cose... Tante... Ma proprio tante... Devo proprio postartele? Lasciamo stare, che facciamo tardi, per quante ne avete combinate.
Anche la Roma, quest'anno, ha avuto le sue sviste arbitrali a favore, non lo nego, ma c'è anche da dire che per quante ce ne hanno dato buone ce ne sono il doppio che abbiamo subito. Un esempio: l'anno in cui Zeman fece le dichiarazioni sul doping. Ci massacrarono e, nonostante tutto, arrivammo quarti.
Per non parlare, poi, del presunto (?) fuorigioco di Toni, quest'anno, nello scontro diretto di Firenze. Fu l'1-0, chissà cosa sarebbe successo senza quel goal... Per non parlare, poi, di un rigore dato al Lecce (fortunatamente sbagliato) per fallo inesistente... Guarda un po' quante ce ne sono. E hai pure il coraggio di venirmele a rinfacciare proprio te che, ripeto, tifi una squadra che ha mangiato sopra gli sbagli degli arbitri? Devo ricordarti quel campionato vergognoso in cui avete soffiato lo scudetto all'Inter in una maniera assurda (mi pare il '98)?
Lascia stare, è meglio... Non c'è proprio paragone. Le furbate le avremo fatte anche noi qualche volta, è indubbio, ma mai grosse quanto le vostre... E, comunque, ci tengo a ricordarti che non siamo noi ad avere un dirigente che è anche titolare della ditta che gestisce i contratti di calciatori e di allenatori. Non dimentichiamocelo.
Chissà, se ce l'avessimo avuto anche noi un d.g. così a quest'ora avremo anche noi i nostri bei fuoriclasse in squadra, ma sai che ti dico? Mi va benissimo così. Meglio quinti con onore che primi con disonore (perchè, nonostante tutte le tue belle parole, lo scandalo delle intercettazioni ha bollato la Juve, ormai).
Minchia, che sudata... :D Vado a bermi un bicchiere d'acqua.
-
Citazione:
Mi ricordo benissimo, ad esempio, un gol di Montella nettamente di mano in mischia all'ultimo secondo.
me lo ricordo bene anche io, l'ho visto dal vivo quel gol.... :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
me lo ricordo bene anche io, l'ho visto dal vivo quel gol.... :mad:
Capita... :D
Però c'è anche da dire che i nostri giocatori, a differenza di altri (che non è riferito a te ;)), sanno anche ammettere i loro errori. Sto parlando, ovviamente, di De Rossi. Quanti juventini avrebbero fatto lo stesso? Iniziamo a contarli? Non c'è nemmeno bisogno di iniziare, abbiamo già finito. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
. Meglio quinti con onore che primi con disonore (perchè, nonostante tutte le tue belle parole, lo scandalo delle intercettazioni ha bollato la Juve, ormai).
ecco sta frase si commenta da solo e ti qualifica....perciò anche se dirigenza e squadra fosse scagionata per un motivo o per un'altro, tu godi lo stesso perchè tanto ci hanno rovinato l'immagine....che gran sportivo che sei...complimenti ehh!!!!!non importa se uno è colpevole o innocente, l'importante è rovinargli il nome:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
perciò anche se dirigenza e squadra fosse scagionata per un motivo o per un'altro, tu godi lo stesso perchè tanto ci hanno rovinato l'immagine....che gran sportivo che sei...complimenti ehh!!!!!non importa se uno è colpevole o innocente, l'importante è rovinargli il nome:rolleyes:
Ho forse detto questo? No, ho detto che, ormai, agli occhi di tutti gli sportivi siete bollati. Le intercettazioni mi sembrano piuttosto chiare, e anche il pandemonio che sta accadendo attorno alla Triade lo è. Non ho detto che godo perchè hanno rovinato la Juve, dove l'hai letto? Perchè metti in bocca alla gente cose mai dette? Come al solito parli senza capire quello che uno scrive, ma tanto ormai ci sono abituato...
E comunque si, c'è da ammetterlo: anche se la giustizia sportiva assolvesse la Triade quelle intercettazioni, comunque, rimarrebbero... E, di certo, non sono delle conversazioni rassicuranti, ma molto torbide.
Citazione:
ecco sta frase si commenta da solo e ti qualifica....
Troppe ce ne sono che qualificherebbero te... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Capita... :D
Però c'è anche da dire che i nostri giocatori, a differenza di altri (che non è riferito a te ;)), sanno anche ammettere i loro errori. Sto parlando, ovviamente, di De Rossi. Quanti juventini avrebbero fatto lo stesso? Iniziamo a contarli? Non c'è nemmeno bisogno di iniziare, abbiamo già finito. :D
Ti sbagli.
Zambrotta se non ricordo male, ha ammesso che un rigore dato su di lui non c'era (o forse il contrario, cioe' che un fallo fischiato a lui non ci fosse....non ricordo).
E ancora mi rompete i coglioni col 1998?
Errori arbitrali? Ok, era netto il gol dell'Empoli cosi' come era rigore quello su Ronaldo (anche se non cosi' solare, ma ovviamente ingigantito dai media).
La Juve vinse con 5 punti di vantaggio e qui si parla di una partita che la juve stava vincendo 1-0.
Ed anche l'Inter ebbe dei favori quella stagione.
Vogliamo parlare del 2000 e del 2001? Inverti le parti a Lazio e Juve e a Roma e Juve ed ancora sarebbero qui a parlarne.
Soprattutto con Collina tifoso dichiarato della Lazio.
-
Citazione:
Ti sbagli.
Zambrotta se non ricordo male, ha ammesso che un rigore dato su di lui non c'era (o forse il contrario, cioe' che un fallo fischiato a lui non ci fosse....non ricordo).
Errori arbitrali? Ok, era netto il gol dell'Empoli cosi' come era rigore quello su Ronaldo (anche se non cosi' solare, ma ovviamente ingigantito dai media).
La Juve vinse con 5 punti di vantaggio e qui si parla di una partita che la juve stava vincendo 1-0.
Vogliamo parlare del 2000 e del 2001? Inverti le parti a Lazio e Juve e a Roma e Juve ed ancora sarebbero qui a parlarne.
ti prego sarrebal...mollato così si toglie di torno...fammi sto favore
-
Citazione:
Ma alla fine lo scudetto lo avete vinto voi. E, se non sbaglio, la partita con l'Inter era un tantino decisiva, a prescindere dai punti di vantaggio.
Citazione:
Si... Proprio... Come Trefoloni che, secondo Di Canio, portava le magliette della Roma... :-0008n