Rif: Sei mai andato a puttane?=
Tra l'altro ad Antagnod ha riaperto il Valhalla...
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
T4ylor
La maniglia di un Tram è meno pericolosa di una penetrazione e, se permetti, fa pure meno schifo.
L'integrità del culo non mi sembra paragonabile alla dignità...
Rivolgo allora una domanda a chi ci va.. A cosa serve? Vi fa sentire meno infelici? Più uomini? Più sporchi? Più animali? E' la vostra vendetta contro le donne che gratis non ve la danno? Fatemi capire...
Effettivamente hai capito proprio poco.
Qualche donna l'ho pure rifiutata per evitare possibili rotture di coglioni, quindi mi spiace ma non è il mio caso.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Effettivamente hai capito proprio poco.
Qualche donna l'ho pure rifiutata per evitare possibili rotture di coglioni, mi spiace ma non è il mio caso.
E tu perché vai a puttane? Ci sarà un motivo..
Ho detto fatemi capire proprio perché non lo capisco.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
se non paga non gode...
non è un 'mortale' qualunque.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
T4ylor
E tu perché vai a puttane? Ci sarà un motivo..
Ho detto fatemi capire proprio perché non lo capisco.
La premessa è che non frequento le stradali.
1. Mi piace l'ambiente dei locali notturni in cui si radunano le puttane... mi piace proprio l'atmosfera che si respira.
2. Cosa c'è di più bello (discorso legato ai rapporti uomo donna chiaramente) che salire a casa dell'escort russa di turno... sederti con lei sul divano di pelle a bere un buon flute di champagne e poi fotterla.
Tutto questo comodamente pagando...
Per dire: a me piace molto mangiare e bere bene.. pero' tra cucinare ed andare al ristorante preferisco di gran lunga la seconda... è una questione di servizio.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Champoluc.... quante sbronze collezionate.
Durante queste vacanze di natale ho passato lì praticamente tutte le sere. :gluglu:
Vivo a valle...:chefico:
capoluogo...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
Tra l'altro ad Antagnod ha riaperto il Valhalla...
sì, già da qualche anno però.. :giagia:
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
T4ylor
Rivolgo allora una domanda a chi ci va.. A cosa serve? Vi fa sentire meno infelici? Più uomini? Più sporchi? Più animali? E' la vostra vendetta contro le donne che gratis non ve la danno? Fatemi capire...
Per qualcuno a non avere impegni che vanno oltre il prezzo della merce, probabilmente. Per altri quello che elenchi, e sicuramente le motivazioni non sono finite qui.
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
2. Cosa c'è di più bello (discorso legato ai rapporti uomo donna chiaramente) che salire a casa dell'escort russa di turno... sederti con lei sul divano di pelle a bere un buon flute di champagne e poi fotterla.
per esempio uscire con una donna.....camminare con lei per un borgo antico o su sentieri di montagna o sulla riva del mare aspettando il tramonto
andare a casa dove ho cucinato io ...prendere il caffè sul balcone, vedere la luna riflessa nei suoi occhi....prenderle la mano e.........
Citazione:
Tutto questo comodamente pagando..
.
ma chi cazzo te le paga 'ste puttane? :conf:
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
TifoSelvaggio
La premessa è che non frequento le stradali.
1. Mi piace l'ambiente dei locali notturni in cui si radunano le puttane... mi piace proprio l'atmosfera che si respira.
2. Cosa c'è di più bello (discorso legato ai rapporti uomo donna chiaramente) che salire a casa dell'escort russa di turno... sederti con lei sul divano di pelle a bere un buon flute di champagne e poi fotterla.
Tutto questo comodamente pagando...
Per dire: a me piace molto mangiare e bere bene.. pero' tra cucinare ed andare al ristorante preferisco di gran lunga la seconda... è una questione di servizio.
Mi hai convinto, venerdì ci vado :D
Rif: Sei mai andato a puttane?=
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Per qualcuno a non avere impegni che vanno oltre il prezzo della merce, probabilmente. Per altri quello che elenchi, e sicuramente le motivazioni non sono finite qui.
Isa, quelle di taylor sono domande retoriche, liberamente tratte dal Dizionario dei Luoghi Comuni. Non aggiungerci pure i tuoi. :D