Originariamente Scritto da
cacomassi
sicuramente sono più interessanti a livello di stimoli. non sai mai come prenderlo uno stronzo. poi ha l'aria libertina. della serie "io faccio cosa voglio non mi lego dai sentimenti sono libbero!". cosa che attrae molto. sai. l'uomo libbero selvaggio onderòd. poi ha quella caratteristica basilare per la quale molte ragazze si rivedono. e cioè l'egoismo. il fatto che deve piacere qualcuno a me prima di piacere io all'altro. se a me quello non piace io non mi sforzo minimamente. anzi. molte volte anche se mi piace. non mi sforzo. mi deve prendere così come sono. altrimenti chi se ne frega. io son fico. se non mi vuole ne ho altre mille. ecco. altro punto. il punto lealtremille. cosa che lo rende forte nella decisione. come avesse il coltello dalla parte del manico. come fosse lui la donna con la fica per una volta. per la quale è libero di decidere se ti accetta o meno. insomma. per farla breve. lo stronzo è l'uomo con la fica. sembra una cretinata. ma non lo è affatto. riflettete gente. riflettete. :giagia: