User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,087
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Perchè la battaglia contro i preti sarebbe ridicola? La lacità è sempre stata una specie di marchio distintivo dei radicali (ricordi divorzio e aborto?)
    La laicità si ridurrebbe, dunque, alla lotta contro i preti? Io ho sempre pensato che laicità volesse dire, per uno Stato, essere al di sopra o al di fuori dei condizionamenti delle istituzioni religiose di qualunque natura.

    Altrimenti Sa... pure i partigiani comunisti ce l'avevano con i preti qualche anno fa.

  2. #22
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    pannella=tossico

    con tutte le canne che si è fatto, tutta la piscia che si è bevuto, che pretendete ?

  3. #23
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pannella è sicuramente meglio di tanti leccaculo papali.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #24
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    La laicità si ridurrebbe, dunque, alla lotta contro i preti? Io ho sempre pensato che laicità volesse dire, per uno Stato, essere al di sopra o al di fuori dei condizionamenti delle istituzioni religiose di qualunque natura.

    Altrimenti Sa... pure i partigiani comunisti ce l'avevano con i preti qualche anno fa.
    Oh, FreeFlag, che piacere!
    Scusi se invado così il vostro spazio, ma se lei avesse letto attentamente, io non mi sono riferita alla lotta contro i preti, che ha tirato in ballo Mr Perfect: io ho parlato di laicità. E adesso, la prego, non mi racconti che è un tema sentito dalle sue parti, perchè non sarebbe serio da parte sua.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  5. #25
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    e tu chi sei? un deputato, un senatore, un dirigente di partito?
    No, sono un elettore di sinistra che ti testimonia che una sinistra di un certo tipo esiste, a differenza di quanto tu creda. E anche molti esponenti la pensano così.

    dov'è pannella purtroppo lo vedo, sta con un mucchio di gentaglia che fino all'altro giorno combatteva
    La gentaglia siete voi, quelli del porcatellum, dell'uso propagandistico del servizio pubblico, come con Vespa o Mimun.


    qua l'unico fascista sei tu
    No, sei tu, che rivolgendoti a devilslord avevi scritto genericamente "voi comunisti", e poi è ovvio che ti si risponda per le rime.

  6. #26
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    i diritti civili non possono essere difesi dai comunisti! dove governano i diritti civili non esistono e lo sai bene
    Fatto sta che quando si parla di diritti delle minoranze, come nel caso del riconscimento giuridico delle coppie omosessuali, o di libertà di ricerca scientifica, certamente intimamente connessa con i diritti civili, i comunisti si schierano con i liberali mentre i clerico-fascisti della CDL si schierano contro.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...a me dispiace che magari tanti ventenni, che sono andati a votare per la prima volta e che della storia recente del paese sono stati per forza di cose testimoni in minima parte, nel vedere Pannella urlare da quella tribuna, abbiano avuto l'impressione di un clown scappato da un circo o qualcosa del genere...la sua vicenda politica merita ben altra considerazione, e quando scopri che è rimasto fuori da quelle camere in cui rientra per l'ennesima volta un De Mita, beh, un pò ti girano.

    A Pannella si può rimproverare di avere sciupato, in questi ultimi anni, il suo carisma in battaglie che a lui sembravano le più giuste del mondo ma che, a prescindere dal merito, si sono rivelate impopolari in partenza.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Località
    Veneto, zona non contaminata
    Messaggi
    1,384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Scusi se invado così il vostro spazio, ma se lei avesse letto attentamente, io non mi sono riferita alla lotta contro i preti, che ha tirato in ballo Mr Perfect:
    beh io parlavo del Pannella attuale, oggi si occupa solo di preti: "abolire il concordato", "l'8 per mille" , "ruini fatti una canna", "ruini chiudi il becco" ecc ecc

  9. #29
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Perfect
    beh io parlavo del Pannella attuale, oggi si occupa solo di preti: "abolire il concordato", "l'8 per mille" , "ruini fatti una canna", "ruini chiudi il becco" ecc ecc
    E per te, di grazia, quali sarebbero le battaglie giuste per la laicità dello stato?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  10. #30
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,087
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Oh, FreeFlag, che piacere!
    Il piacere è tutto mio...

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Scusi se invado così il vostro spazio, ma se lei avesse letto attentamente, io non mi sono riferita alla lotta contro i preti, che ha tirato in ballo Mr Perfect: io ho parlato di laicità. E adesso, la prego, non mi racconti che è un tema sentito dalle sue parti, perchè non sarebbe serio da parte sua.
    Eh, eh, eh... la "furbilla..."

    Lei ha ripreso quella frase e, se non vado errato, il sottotitolo del Suo avatar (che tra l'altro non mi piace niente...) fino a qualche tempo fa era "mangiapreti". O no? Mi sbaglio con qualcun altra?

    In ogni caso il problema della "laicità" è pittosto complesso perché dentro a questo "contenitore" la sinistra ci mette un pò tutto: le ingerenze della Chiesa Cattolica nella politica italiana (ma solo quando vanno contro le aspettative) e i giudizi e ammonimenti di ordine etico-morale che la Chiesa rivolge ai suoi fedeli pretendendo che se ne astenga...

    Che il tema non sia sentito "dalle nostre parti" lo dice Lei... Secondo me viene valutato in modo molto meno angoscioso non avendo la necessità di contrapporsi ideologicamente.

    Insomma... per chi è contrario all'aborto, alla clonazione, all'eutanasia, alla liberalizzazione delle droghe, alle unioni gay e a tutte le altre "licenze" che la sinistra ritiene essenziali è molto più semplice convivere con l'insegnamento religioso.

    Il che non significa esserne succubi...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Della serie 'quando ti si fonde il cervello buona notte!...'
    Di chisigma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 22:43
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 02:04
  3. A quando il chip nel cervello?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 14:31
  4. La DemocraCIA (ovvero, quando gli USA sbagliano)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito