Visualizzazione Stampabile
-
Visto che questa sembra essere una discussione seria, rispondo seriamente.
Che i radicali entrino in parlamento è una cosa positiva per il sistema politico, anche loro potranno avere voce in parlamento.
Per quanto mi riguarda sono vicino ai radicali per le tematiche relative ai diritti civili, per "alcune" liberalizzazioni, ma sono totalmente contrario alla politica economica di ispirazione "liberista" che molti di loro ancora oggi portano avanti.
Stimo persone come Emma Bonino, detesto Capezzone e non mi esprimo su Pannella, bastano le sue scenate per far capire a cosa si è ridotto.. sono lontani i tempi delle battaglie per il divorzio, l'aborto.. quando i radicali erano altra cosa.
Spero che la RnP riporti i radicali a quegli albori, fermo restando la mia contrarietà alla presenza dei liberisti all'interno della nostra coalizione.
Sicuramente però mi da molto fastidio il comportamento da loro assunto prima durante e dopo le elezioni. Ho un manifesto elettorale Rnp dove non si perde occasione per criticare l'Unione... sono peraltro convinto che la presenza dei Radicali abbia fatto perdere qualche voto dai centristi anche se tutto sommato il bilancio dovrebbe essere in pareggio.
Auguro loro di perdere la matrice liberista, di schierarsi fermamente a sinistra, di battersi per i diritti civili ma senza mettere a rischio il governo Prodi, che dovrà risolvere molti altri problemi.
Saluti
-
insomma per portare la discussione su un livello consono al forum..NON ROMPETE I COGLIONI , DIVENTATE UNA SPECIE DI RIFONDAZIOE COMUNISTA(DIRITTI CIVILI+CONSERVATORISMO SOCIALE) e verrete ben visti
MA SOPRATUTTO NON ROMPETE i maroni contro la partitocrazia!
non avete 4 seggi?
no problem!!
che ce frega della legge , entrate , maneggiate , inciuciate e i 4 seggi li avrete.
tutto in silenzio e tutto senza disturbare.
ragazzi questo e' un 3d terribile.
e' la dimostrazione che chi si lamente secondo diritto e'; oramai un cretino secondo tutti
chi maneggia inciucia e fa tutto sottobanco contro il diritto e' un giusto.
bene
bel paese.
-
pannella fa più male che bene alla rnp. forza emma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
pannella fa più male che bene alla rnp. forza emma
senza pannella ogni barlume liberale in italia sarebbe morto e sepolto.
se non lo capite e' problema vostro
non suo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
Visto che questa sembra essere una discussione seria, rispondo seriamente.
Che i radicali entrino in parlamento è una cosa positiva per il sistema politico, anche loro potranno avere voce in parlamento.
Per quanto mi riguarda sono vicino ai radicali per le tematiche relative ai diritti civili, per "alcune" liberalizzazioni, ma sono totalmente contrario alla politica economica di ispirazione "liberista" che molti di loro ancora oggi portano avanti.
Stimo persone come Emma Bonino, detesto Capezzone e non mi esprimo su Pannella, bastano le sue scenate per far capire a cosa si è ridotto.. sono lontani i tempi delle battaglie per il divorzio, l'aborto.. quando i radicali erano altra cosa.
Spero che la RnP riporti i radicali a quegli albori, fermo restando la mia contrarietà alla presenza dei liberisti all'interno della nostra coalizione.
Sicuramente però mi da molto fastidio il comportamento da loro assunto prima durante e dopo le elezioni. Ho un manifesto elettorale Rnp dove non si perde occasione per criticare l'Unione... sono peraltro convinto che la presenza dei Radicali abbia fatto perdere qualche voto dai centristi anche se tutto sommato il bilancio dovrebbe essere in pareggio.
Auguro loro di perdere la matrice liberista, di schierarsi fermamente a sinistra, di battersi per i diritti civili ma senza mettere a rischio il governo Prodi, che dovrà risolvere molti altri problemi.
Saluti
Meglio qualche dc in meno e qualche liberale in più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
chi si lamente secondo diritto e'; oramai un cretino secondo tutti
chi maneggia inciucia e fa tutto sottobanco contro il diritto e' un giusto.
bene
bel paese.
:wp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemaggia
senza pannella ogni barlume liberale in italia sarebbe morto e sepolto.
se non lo capite e' problema vostro
non suo.
si ma i suoi toni non sono capiti. dobbiamo prenderne atto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da willy
si ma i suoi toni non sono capiti. dobbiamo prenderne atto
te credo, uno che fa la fame per il rispetto della costituzione (costituzione che critica) non puo essere capito in paese di fuorilegge
e' meglio faaare una bella dichiarazione di inteeeeeenti...e poi seguire la prassi , cioe sbattersene della lettera del diritto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Come che c'entra la sinistra?
In questa repubblica delle banane (di sinistra) i 4 seggi che spettano per legge alla Rosa nel Pugno sono stati presi da DS, Margherita e PRC.
Spetta alla giunta per le elezioni del Senato (a maggioranza di sinistra) ripristinare la legalità.
A meno di non continuare a vivere in una repubblica delle banane (di sinistra).
La perdita della rnp di 4 seggi al senato è imputabile alla nuova legge elettorale e ai premi di maggioranza nelle singole regioni non certo ad un regime di sinistra o ad una spartizione partitocratica dei seggi...