Visualizzazione Stampabile
-
premessa: sono contrario alla pena di morte, sempre, comunque e verso chiunque.
detto questo, sono anche contrario al voler cercare tutti i costi una "funzione rieducativa" nella pena.
parliamoci chiaro: puoi rieducare il ragazzine che fa un colpo di testa...ma non un criminale incallito, o un delinquente intrinseco come quello di cui si sta parlando nel thread.
a me non interessa rieducare un simile animale, mi interessa che sia messo in condizione di non nuocere agli altri, mai più.
lavori forzati a vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Insomma, pena di morte per chi ammazza gli innocenti solo a convenienza. Bella giustizia la tua.
Ho l'impressione che tu mi prenda per il culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
ok, renditi conto che però la giustizia per com'è intesa negli stati democratici moderni non ha nulla a che vedere con questo tuo personalissimo concetto.
il che mi viene a significare che se c'è qualcuno che deve fare le valigie sei tu..
Certo, perchè ad essere sbagliata è la democrazia. La nostra in particolare che è permessivista.
No io non preparo i borsoni stai tranquilla, sono serenissimo. I tempi cambieranno e poi sarete voi che dovrete farvi le valigie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
mi interessa che sia messo in condizione di non nuocere agli altri, mai più.
così non nuocerà a nessuno piu
http://www.romacivica.net/amnesty/im...aElettrica.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Affatto. Rilevo solo delle incongruenze in quello che dici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
io ho l'impressione che tu non capisca un cazzo, ma questo già dalla prima pagina :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Affatto. Rilevo solo delle incongruenze in quello che dici.
Mah..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elendil
ha un cognome toscano....
Niero è un cognome veneto.