RPL, 8 maggio 2006, ore 9,35.

RPL, 8 maggio 2006, ore 9,35.

sì ho sentito. bellerio-macherio ha mollato un punto.
ce ne sono punti che bellerio-macherio deve ancora mollare, anche se l'epurazione sembra essersi fermata (sul precipizio).

Buona notizia. Chi sa qualcosa di più (giorni e orari fissi) lo faccia sapere.
![]()

cosa e' stato detto?Originariamente Scritto da Eridano
Carlo Cudega

Anche io sono curioso, non potendo avere la radio sotto mano (orecchio)... qualcuno può fare un sunto?

severi ha fatto delle critiche alla lega itagliona, che ha usato lo stesso tipo di propaganda che bellerio-macherio usa in itaglia. con tripudio di tricolori e cachinni mammellisci. robe da penultima raffica tremaglia.

radio londra mi interessa abbastanza poco, rivoglio Oneto, Gulisano, Ferrari.........
![]()

abbi ancora un po' di pazienza.
verranno a più miti consigli quei dannati belleriani, se vorranno sopravvivere ancora un po'. aspetta un poco le prossime elezioni amministrative dove la lega calerà ancora. e lascia passare il referendumme sulla sdevolution.
nessuno ha dei sondaggi ? come mai nessun giornale ne pubblica qualcuno ?
possibile che berluscone e bocci non ne abbiano ? non c'è nessun modo di cavarne fuori qualcosa ? la situazione mi mette di malumore ...

quoto la seconda parte, è giusto che tutti abbiano voce, indipendentemente dall'interesse che suscitano inalcuni di noi.Originariamente Scritto da Maxadhego
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!
"A PENSAR MALE SI FA' PECCATO , MA DI SOLITO CI SI AZZECCA SEMPRE"
Non vorrei rovinar la festa a tanta brava gente ,ma questo , passaggio per passaggio mi sembra di averlo già visto anni fà , con il "Blocco Padano" .
A proposito , che fine ha fatto?
Io continuo a dar buonafede , non tanto ai singoli , quanto al CAP nella sua interezza. ma rimango comunque dubbioso , sul' imprimatur della faccenda.
con ossequi.