staranno facendo qualche scrittura privata per uscire da stì cazzi...:DCitazione:
Originariamente Scritto da massimo73
Visualizzazione Stampabile
staranno facendo qualche scrittura privata per uscire da stì cazzi...:DCitazione:
Originariamente Scritto da massimo73
forse l'unica cosa positiva dello 'spintone' dell'insulso in parlamento è che se ne andrà di Milano e si strasferirà a Roma, almeno non lavorerà più da queste parti e spero nemmno ci vivrà...:mad:
tg nord:
il solito countdown per Pontida è stato sostituito da quello sul referendum :-0008n
e da rOMA c'è l' inviata L. GARIBALDI!!! :-0008n :-0008n :-0008n
stupendo
Giusto così... visto che sarà un mese che non guardo il Tiggì (Nord?) l'inviata è almeno una gentil donzella o una copia femminile del Fiorentini???
sinceramente non lo so, mi sono soffermato quando ho letto il cognome della tipa. Era in collegamento telefonico, l'accento mi sembrava un pò strano, come se fosse stato una camuffatura per farlo assomigliare al padano...Citazione:
Originariamente Scritto da Wolf 86
pessimismo e incazzatura :i :-0#09o :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Gioàn Padàn
la Garibaldi è di Roma, saranno 10 anni che sta all'Ufficio Stampa della Lega Nord alla Camera. Romanissima con accento di cui si vanta. Per farla breve è la locatelli in versione romana....capito mi avete??:-01#44
Capito ti ho...tanto oramai non c'è da stupirsi più di nulla in lega poi, questi sono i sintomi di un regime bulgaro allo sfascio...
***** deratization: complete
... Futura Repubblica Popolare Italiana ?! Dico ma è un augurio o un timore? No perchè la cina non mi sembra proprio un modello di stato a cui ambuire... e poi che avatar schifoso.Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin